parole sante,santissime°°Cloud°° ha detto:secondo me optando per la computer grafica sarebbe risultato migliore, ma...staremo a vedere^^
parole sante,santissime°°Cloud°° ha detto:secondo me optando per la computer grafica sarebbe risultato migliore, ma...staremo a vedere^^
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:Ma xkè sn sempre l'unica ad arrivare in ritardo alle news, kmq volevo sapere veramente uscirà il film di devil may cry... ke figata ragazziiiiiiiiiiii... e nn si sa quando dovrebbe uscire? e poi un altra cosa ho visto una foto ke ha mandato jeegsephirot( nn si sa ancora ki sarà Dante,vero?), nn fa vedere il viso di Dante xò al primo sguardo mi sembrava Antonio Banderas!! a voi invece ke vi pare e poi ki sarà il protagonista?
Jeegsephirot ha detto:
non racconti nulla di nuovo...gia a novembre stavo bollendo di rabbia ed ero deciso ad andare agli studi capcom a compiere un paio di omicidi....poi il mese scorso ho rinviato la gita che volevo fare per pasqua (finalmente mi erano arrivate le socom) poiche a quanto pare sta uscendo o deve uscire l'anime......e mi sono deciso ad aspettare perche ho visto il trailer nuovo sia di DMC4 che di DMC l'anime che mi hanno lasciato piacevolmente sorpresoAlexleonhart ha detto:raga giuro che se mi rovinano DMC organizzo una scampagnata nell'ufficio del direttore della Capcom e nn sara piacevole per lui!(cmq già la sto organizzando per il fatto che Dante nn è il protagonista del 4)
KolienValeth ha detto:io speravo in un film per veder ridotto ai mini termini quel poser truzzone di dante
(io sono e sarà per sempre PRO Vergil xD)
giovannali3103 ha detto:mitiiiiiiico!!! il film di DMC!!!!!!! speriamo che non ne rovinano la trama come nel film di Silent Hill!!!!