:ffx02: Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. Credo che siate tutti dei grandissimi già solo per il fatto che stimate il mio gioco preferito e nn solo, diciamo che è il mio monito di vita. Ho comprato la play2 7 anni fa solo perchè comprando un giornale di videogiochi ho letto che sarebbe uscito devil may cry per la play2. In casa mia ho le mura tappezzate di foto di dante, due gigantografie di dante e virgil alte 1,90 per completare la famiglia il mio Boxer di 40 Kg si chiama Sparda. Io è dal primo giorno che ho toccato quel gioco che spero in un film ma vedendo le immagini di lady versione cinese e di un Dante che nn si sa quale sia l'etnia di quel volto ho i miei seri dubbi. Io avrei optato per un PAUL LONDON come attore perchè una volta tolta la barba e fatti i capelli bianchi è uguale anche atleticamente. Tra l'altro sembra dalle immagini con lo spolverino che Dante nn abbia sta gran fisicata scolpita. Mi auguro che almeno quel R.L. SCHOTT sia Redley Schott perchè se no siamo rovinati e poi visto che virgil è praticamente uguale a Dante solo con i capelli tirati indietro come fanno?