FF X Devo tutto a voi

Lion52

Il Non Trapassato
Pensavo di non farcela, Yunalesca per me sarebbe stato un boss terribbile, ma grazie ai vostri incoraggiamenti ci sono riuscito e anche in pessime condizioni ! Vi spiego la battaglia :

Metto in campo Auron (5000 hp), Yuna (2000 hp), e Lulu (2600 hp). Comincio ad attaccarlo con Auron e Lulu e uso Yuna come supporto energetico, mi erano avanzati 5 eoni in turbo nella battaglia col Custode del Limbo, ho scaraventato il turbo di Behamut e Valefor e passiamo a Yunalesca livello 2. Comincio con Firaga, e gli attacchi di Auron e qui, momento cloo, mi finiscono le Acquasanta, sono in crisi, ma invece, entrano in campo Ifrit e Ixion, passiamo al livello 3. Qui sono davvero in crisi, non sapevo come fare ma me la sono cavata, ogni volta che moriva un pg, una bella piumetta di fenice e le cose andavano meglio, provo a usare Shiva senza turbo me ne esce fuori senza averlo usato a causa di una Maledizione, pian piano non riesco più a rialzare i miei hp, ma anche quelli di Yunalesca scendevano senza fermarsi, ho finito anche le granpozioni, stavo per cedere, ma a 6000 hp mi e bastato un colpo di Auron e un Firaga di Lulu ed è finito tutto lì, ho scoperto che Auron è un non-trapassato e tutto il resto. E poi ci sono riuscito anche una solo volta, non e che ho perso e ci ho provato svariate volte ! Ed è tutto grazie a voi ragazzi !

stephanix

the king tomberry
Lion52 ha detto:
Pensavo di non farcela, Yunalesca per me sarebbe stato un boss terribbile, ma grazie ai vostri incoraggiamenti ci sono riuscito e anche in pessime condizioni ! Vi spiego la battaglia :

Metto in campo Auron (5000 hp), Yuna (2000 hp), e Lulu (2600 hp). Comincio ad attaccarlo con Auron e Lulu e uso Yuna come supporto energetico, mi erano avanzati 5 eoni in turbo nella battaglia col Custode del Limbo, ho scaraventato il turbo di Behamut e Valefor e passiamo a Yunalesca livello 2. Comincio con Firaga, e gli attacchi di Auron e qui, momento cloo, mi finiscono le Acquasanta, sono in crisi, ma invece, entrano in campo Ifrit e Ixion, passiamo al livello 3. Qui sono davvero in crisi, non sapevo come fare ma me la sono cavata, ogni volta che moriva un pg, una bella piumetta di fenice e le cose andavano meglio, provo a usare Shiva senza turbo me ne esce fuori senza averlo usato a causa di una Maledizione, pian piano non riesco più a rialzare i miei hp, ma anche quelli di Yunalesca scendevano senza fermarsi, ho finito anche le granpozioni, stavo per cedere, ma a 6000 hp mi e bastato un colpo di Auron e un Firaga di Lulu ed è finito tutto lì, ho scoperto che Auron è un non-trapassato e tutto il resto. E poi ci sono riuscito anche una solo volta, non e che ho perso e ci ho provato svariate volte ! Ed è tutto grazie a voi ragazzi !
Sono felice per te. In effetti yunalesca è un boss dificile, specialmente si è equipaggiati male. Evidentemente ti eri preparato bene alla battaglia. :D :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
al tuo posto ripeterei il combattimento, tanto per non aver terminato le granpozioni. se bahamut lo lasciavi per la fine (soffrendo un po' di più all'inizio) certamente non avresti avuto bisogno di tutte le pozioni

Fischio

Member
Innanzitutto complimenti!
Pensavo anche che magari il fatto di aver finito le Acquesante ti ha giovato e non poco contro Mega Ade,o lo sapevi che in status Zombie quell'attacco non ti uccide e avresti smesso di usarle di tua sponte?

DarkAnima

Active Member
ma yunalesca non è poi così difficile se hai una strategia buona la batti a 1 colpo ke poi non ha attacchi veramente forti vabbe Complimenti per averla battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Agilufo

- Shalafi -
Lion52 ha detto:
Ho fatto fuori anche Sin, i due bracci e il collo, mancano anche Yu Yevon e chi ?

Prima di Yu Yevon c'è l'eone di Braska. e qualche altro amichetto dell'ultimo minuto...
hehehe... vedrai. :D

DarkAnima

Active Member
Lion52 ha detto:
Mi sono dimanticato della testa ! :eek: Anche l'eone di Braska mi era propio sfuggito ! :eek:
usa hastega antiscutum e antimajix (mi pare si possa infliggere questo status)e gli eoni solo alla fine quando ha la barra turbo quasi piena non sprecare turni