FF X Devo tutto a voi

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
anke io ho pensato ke fosse fortissimo invece......
io sono rimasto un pò deluso ero arrivato li con tutti i turbo al max sia degli eoni ke dei pers tutti potentissimi e trovo un nemico debolissimo, beh cmq ne è valsa la pena perchè il finale è davvero stupendo :D :D :D

DarkAnima

Active Member
josquein è debole alle magie perciò sono molto utili magie quindi utilizza le magmagiliti prot con dif pietra e morte attento a usare status alterati positivi perchè se metti hastega sul gruppo lui ti risucchia il pers e acquisisce lo status il nemico possiede 32567hp saranno molto utili le turbo di wakka soprattutto slot elementi

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
josquein è debole alle magie perciò sono molto utili magie quindi utilizza le magmagiliti prot con dif pietra e morte attento a usare status alterati positivi perchè se metti hastega sul gruppo lui ti risucchia il pers e acquisisce lo status il nemico possiede 32567hp saranno molto utili le turbo di wakka soprattutto slot elementi
x la precisione sono 32767 Hp

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
prego e segui sempre quello che ti dice la sacra guida
nn ho seguito la guida ma la mia memoria io ricordo tutti gli status a cui sono deboli i vari boss una cosa inutile lo so, ci gioco da così tanto a FFX ke so la tattica da utlizzare contro ogni singolo nemico(o quasi) :D

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
nn ho seguito la guida ma la mia memoria io ricordo tutti gli status a cui sono deboli i vari boss una cosa inutile lo so, ci gioco da così tanto a FFX ke so la tattica da utlizzare contro ogni singolo nemico(o quasi) :D
e se ti dico..........custode celeste tu ke mi dici?

Lion52

Il Non Trapassato
Dico per battere il Custode Celeste, comunque ho battuto Josequin ma con Riku nella pancia...qundi....sapete cosa succede !

RED XIII

ScheissMessiah!
Lion52 ha detto:
Dico per battere il Custode Celeste, comunque ho battuto Josequin ma con Riku nella pancia...qundi....sapete cosa succede !
si rikku non prende exp.cmq il custode celeste si trova sul monte gagazet