bravo con l'allenamento in poco tempo diventerai perfetto e cmq in quella bataglia devi utilizzare hastega per avere + turni a disposizioneLion52 ha detto:Ok, mi allenerò, d'altronde lo ho fatto con Seymour Beta
dici?io non l'ho usatoDarkAnima ha detto:bravo con l'allenamento in poco tempo diventerai perfetto e cmq in quella bataglia devi utilizzare hastega per avere + turni a disposizione
se vuoi puoi anke nn usarlo ma se vuoi avere + turni per attaccare ti conviene usare hastegaRED XIII ha detto:dici?io non l'ho usato
mica tanto se hai i parametri di lion52(senza offesa)sono un pò bassi ma con un pò di allenamento diventeranno all'altezza della situazioneRED XIII ha detto:vabbò xò è semplice da uccidere
cmq quando io arrivai li gia avevo 9999 HpDarkAnima ha detto:mica tanto se hai i parametri di lion52(senza offesa)sono un pò bassi ma con un pò di allenamento diventeranno all'altezza della situazione
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io li toglievo 9999hp al max di hp avevo 6000RED XIII ha detto:cmq quando io arrivai li gia avevo 9999 Hp
prima di battere la testa poi per battere l'eone di braska sono arrivato a 9999hp pensavo ke il boss finale sarebbe stato + forte lo avevo sopravvalutatoRED XIII ha detto:grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io anke toglievo 9999.seriamente avevi 6000 HP?