Mi piacciono di brutto le armi di amarant!!
G Gamesource Staff Well-Known Member 28 Agosto 2006 #34 °°Tifa°° ha detto: i bastoni di vivi^^ Clicca per espandere... il + bello secondo me è il caos di zeus delle armi di Vivi!
°°Tifa°° ha detto: i bastoni di vivi^^ Clicca per espandere... il + bello secondo me è il caos di zeus delle armi di Vivi!
G Gamesource Staff Well-Known Member 28 Agosto 2006 #35 Dragontype ha detto: il + bello secondo me è il caos di zeus delle armi di Vivi! Clicca per espandere... si, quoto, anke secondo me^^
Dragontype ha detto: il + bello secondo me è il caos di zeus delle armi di Vivi! Clicca per espandere... si, quoto, anke secondo me^^
Strife90 mezzo-demone 28 Agosto 2006 #38 sono ideciso fra forkette e flauti... cmq ora ke ci penso neanke le spade a doppia lama di gidan nn sono male...
sono ideciso fra forkette e flauti... cmq ora ke ci penso neanke le spade a doppia lama di gidan nn sono male...
nemingway Kain_Lycan 29 Agosto 2006 #39 oltre alle grandi armi di steiner mi piacciono anke le 2 daghe ke ha gidan prima di prendere le armi doppie,come ha detto bahamut zero
oltre alle grandi armi di steiner mi piacciono anke le 2 daghe ke ha gidan prima di prendere le armi doppie,come ha detto bahamut zero
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 31 Agosto 2006 #41 Le lace di Freija sono spettacolari, ma mi piace molto anche il "set di daghe" che Gidan ha prima delle varie spade a due lame...
Le lace di Freija sono spettacolari, ma mi piace molto anche il "set di daghe" che Gidan ha prima delle varie spade a due lame...
squall-fantasy Member 6 Settembre 2007 #42 le doppie spade di gidan sono assolutamente spettacolari!!!!!!!!!! ma sono belle pure le lance di frejia
le doppie spade di gidan sono assolutamente spettacolari!!!!!!!!!! ma sono belle pure le lance di frejia
Kain So say we all! 6 Settembre 2007 #44 Tidus_43 ha detto: di quale personaggio vi piacciono le armi?io adoro le armi di quina vivi ed eiko Clicca per espandere... Quelle di Steiner e di Freya.
Tidus_43 ha detto: di quale personaggio vi piacciono le armi?io adoro le armi di quina vivi ed eiko Clicca per espandere... Quelle di Steiner e di Freya.