Le doppie daghe di Gidan sono le migliori.
Shawn 86 King Roger 17 Aprile 2010 #49 Quelle di Gidan e Steiner,però l'Excalibour 2 esteticamente (e anche fisicamente ) è spettacolare
Inuyasha90 custode di tenseiga 17 Aprile 2010 #50 a me piacciono le lance di freija,quando usi la tecnica salto sono spettacolari
SalvoXXX FFOnline User 17 Aprile 2010 #51 Per la vostra gioia ho anche riaperto il sondaggio (non ho manco capito perche lo misero a tempo limitato). Io ho dato il mio voto alle armi di Steiner,mi son piaciute parecchio. :O
Per la vostra gioia ho anche riaperto il sondaggio (non ho manco capito perche lo misero a tempo limitato). Io ho dato il mio voto alle armi di Steiner,mi son piaciute parecchio. :O
OmegaMarkXIII Nuovo utente 19 Aprile 2010 #54 le armi di steiner in media sono le mie preferite ma la mia arma preferita in assoluto è l'holy lance di freija (rubata al boss Arka) ARALDO!!!:loves:
le armi di steiner in media sono le mie preferite ma la mia arma preferita in assoluto è l'holy lance di freija (rubata al boss Arka) ARALDO!!!:loves:
Leon90... Active Member 19 Aprile 2010 #55 Preferisco le armi di Gidan, poi quelle di Amarant,Freija e Steiner.
Diomede Member 19 Aprile 2010 #56 nnin ha detto: A me piacciono moltissimo le forchette di quina, sono molto originali, peccato che ce ne siano cosi poche! Clicca per espandere... word, bro. soprattutto l'ultimissima, quella finale.
nnin ha detto: A me piacciono moltissimo le forchette di quina, sono molto originali, peccato che ce ne siano cosi poche! Clicca per espandere... word, bro. soprattutto l'ultimissima, quella finale.
Level MD The Secret Darkness 24 Maggio 2010 #59 Quelle di Gidan in particolare quella a lama doppia Chi ha votato per i forchettoni di Quina ? XD