PC Diablo 3 | Voto 8,0 | Video Soluzione Inside

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bene. E' domenica pomeriggio e i server europei sono down all'improvviso. Nessuna manutenzione programmata (anche perchè sarebbe idiota programmare una manutenzione di sabato), nessuna ETA, quindi non sappiamo quando torneranno online, e con il fatto che non si può giocare offline tutta europa al momento è ferma. Ammazza che maghi i ragazzi alla blizzard. Ho sempre sospettato che fossero degli idioti, ma non fino a questo punto. E intando sul forum ufficiale di battle.net sta venendo fuori un thread epico che per adesso è arrivato a 200 pagine. Tra chi chiede indietro soldi e chi la butta sul ridere, in generale blizzard sta venendo attacca su tutti i fronti. Un pò sono contento, non è possibile pagare per dei servizi simili, e i giudizi di metacritic (quelli degli utenti) sono la prova.

. . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==` `
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..
 

Serge

Nuovo utente
Tutti assolutamente meritati.

C'è da dire che poco prima che i server cadessero, sono riuscito a raccogliere ben 2 equipaggiamenti leggendari, ma non sono riuscito ad identificarli maledizione.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tutti assolutamente meritati.

C'è da dire che poco prima che i server cadessero, sono riuscito a raccogliere ben 2 equipaggiamenti leggendari, ma non sono riuscito ad identificarli maledizione.

Lasciaci la tua battletag così ti aggiungiamo :D

In ogni caso ieri sera siamo riusciti a finire il terzo atto, bello tosto e figo il combattimento contro il boss di fine atto, l'abbiamo dovuto rifare 3 volte prima di capire come sconfinggerlo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anche io ho dovuto rifare tre volte il boss del terzo atto. Alla fine mi sono arreso e ho cercato una partita condivisa. Divertente comunque.

Adesso credo di essere quasi alla fine del terzo atto. Sono a livello 30 e il gioco inizia a regalare qualche soddisfazione, ma questo non toglie che pretendo qualche compensazione per il down improvviso di ieri.

Ormai con il monaco ho deciso di fare la partita in singolo mentre mi sono già fatto un barbaro per quella multiplayer, così almeno posso saltare i filmati senza rimpianti.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Io e Jeeg siamo a lvl 25, inizio Atto III. Ma prima di fare un secondo pg voglio finire almeno una volta la campagna col DH. Serge droppa la battletag che ci si fa qualche scampagnata assieme ;) ...in attesa del grande arrivo di Carlè!! =D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Stasera ho allenamento, ma spero di trovarvi in tarda serata. Già sto fantasticando su carletto sbabbara!
 

Serge

Nuovo utente
Lasciaci la tua battletag così ti aggiungiamo

In realtà io proprio non ho alcun battletag, per il semplice fatto che non ho Diablo III perché mi rifiuto nel modo più assoluto di stare sotto politiche del genere che la Blizzard impone, ma anche per il fatto che nel complesso Path of Exile mi soddisfa decisamente di più con un sistema di sviluppo del personaggio lasciato alla discrezionalità del giocatore (cosa invece impedita in Diablo III praticamente). Io ho voluto semplicemente provare effettivamente il gioco a livello di difficoltà elevato con il personaggio di mio fratello: è lui infatti che ha comprato il gioco, ed è arrivato a livello 55 con il Monaco. A quanto ho sentito dire lui è stato molto fortunato ad incominciare subito perché in molti non riuscirono ad installare il gioco, cosa che è assolutamente inaccettabile.
In effetti a difficoltà elevata è abbastanza difficile, si prendono tante botte e le pozioni non curano un tubo. Soprattutto i danni elementali e del veleno sono a dir poco micidiali da quel che ho visto... un paio di volte infatti sono morto!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sapete se è possibile aggiungere battletag di amici direttamente dal sito battle.net ?
 
Top