FF VIII dialoghi FF VIII

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
ciao a tt!! :D
avevo sentito dire ke esisteva un sito internet in cui si possono trovare tutti i dialoghi di final fantasy VIII...volevo sapre se voi ne sapevate qualkosa e se potevate segnalarmelo

GRAZIE!!! :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Si vede che vogliono prendere dei spezzoni di dialoghi romantici per comporre poesie dedicate alle loro amate, oppure per mandare sms fighi...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Tidus 91 ha detto:
No quello che vuole fare il romanzo è un altro sarebbe Cid89 scritto così(almeno credoXD)

esatto Cid89 è 1altro utente :D :D
no m serviava x estrapolarne alkune parti dei dialoghi di squall sull'amicizia x riportarli e reinterpretarli sul mio blog d msn...
.xò se nex1 sa niente wol dire ke le voci ke m erano arrivate sono errate....(xkè nn ho voglia d ricominciarlo x l'ennesima volta e scrivermi parola x parola ogni dialogo :D :D)

beh ma cmq la lista dei dialoghi paradossalmente potrebbe esistere x ogni Final Fantasy... basta ke qlk1 armato di cotanta pazienza(tipo qll ke hanno tradotto FF VII) riporti i dialoghi principali(certo nn quelli secondari tipo con gli abitanti delle città, ma solo qll inerenti allo sviuppo della storia)
 

Celian

Member
Io non ne so niente ma sarebbe una cosa STRAORDINARIAMENTE MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO VORREI CHE FOSSE TUTTO VERO!!!
 
Top