Varie Dialoghi Mal Parlati

quale cartone ti piace di più??

• Dragon Ball Z & GT

Voti: 0 0,0%
  • I Cavalieri dello Zodiaco

• Pokémon

• Digimon

• Detective Conan

• Naruto

• Hunter X Hunter

• Mew Mew

• Ultimate Muscle

• I Simpson

• I Griffin

• Futurama

• American Dad

• Yu-gi-oH 1 & GX

• Monster Ranger

• Trasformers

• X DuckX

• Gundam

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per me senza modifica e non parlato. Non so nemmeno io perchè, forse preferisco leggermi con calma i dialoghi e premere con il tastino quando ho finito, così posso gustarmeli per bene, posso immaginare una voce che si adatti alla mia personale visione del personaggio in questione...un pò come i classicissimi gdr. Per quanto riguarda la modifica beh..non mi esalto vedendo il mio nome scritto in battaglia o in qualche dialogo quindi li preferisco così :>

Nameless Mage

Dragonmaster
Jed ha detto:
Per me senza modifica e non parlato. Non so nemmeno io perchè, forse preferisco leggermi con calma i dialoghi e premere con il tastino quando ho finito, così posso gustarmeli per bene, posso immaginare una voce che si adatti alla mia personale visione del personaggio in questione...un pò come i classicissimi gdr. Per quanto riguarda la modifica beh..non mi esalto vedendo il mio nome scritto in battaglia o in qualche dialogo quindi li preferisco così :>

Quoto e straquoto!!!!!! però i nomi dei pg li modifico, ma solo alcuni....

NdR619

Member
Jed ha detto:

mi associo..
e poi detestavo la voce di Tidus dell'X..-.-''

l'unica ke mi piaceva davvero era quella di Auron :D

squall1988

sleeping lionheart
su questo non sono daccordo è più bello se mettono una voce anke perkè le voci ke anno messo stavano bene ai personaggi a me sinceramente piace spero ke continuino così

Lodo X6

I am a Dragoon
per me va bene in tutti e due i casi.........l importante che la trama sia bella.......non penso che una cosa del genere faccia la differenza :D

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Il parlato aggiunge molto...porta i filmati ad un livello superiore! Da semplice cartone possiamo quasi parlare di CINEMA! :eek:
No beh forse è esagerato, però a me piace che gli venga dato anche una voce, ma ritengo che un'opzione che permetta sin dall'inizio di scegliere se si vuole il parlato sia l'ideale per accontentare un pò tutti!
Tra l'altro sono rimasto sorpreso del fatto che i dialoghi in traduzione siano abbastanza fedeli...perché di solito si perde molto dell'originale espressività, con traduzioni scadenti o troppo riassuntive.
POLLICE ALZATO per lo staff Square-Enix!

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Viper91 ha detto:
Io sono un gran giocatore di FF: ho così deciso di provare l' X: il primo per ps2.
Inizialmente non sebrava male, anche perchè i dialoghi parlati, seppur in inglese, mi hanno colpito molto.
Ma in essi ho trovato un enorme difetto.
Nelle frasi vengono pronunciati i nomi dei protagonisti, come ad esempio:Wakka,Lulu...,
ma appunto per questo l' unico nome che puo essere modificato è Tidus, che non viene mai nominato e viene chiamato ragazzo o cose simili.
Questo fatto non mi è piaciuto molto e vi propongo un sondaggio per vedere cosa ne pensate.
Non sono affatto d'accordo con te... FFX e i dialoghi parlati sono stati un enorme passo avanti nonchè una gran figata... amen se non puoi cambiare i nomi, tanto io non lo faccio mai^^

:ffx04: :ffx01: :ffx02: :ffx03:

Haru ///

The final traveler
I nomi dei pg sono bellissimi, non vedo la necessità di modificarli...
anche io ci sono rimasta male per il fatto che nel X non nominano Tidus neanche una volta... e poi come si poteva rinominare?! Shuyin?!?!! :D