FF X-2 Dieci custodi kyactus

Yuna89

Member
Ciao a tutti!!Spero possiate aiutarmi...sto cercando per tutta spira i Dieci Custodi!!Ora devo cercare elio che dovrebbe essere sul monte Gagazet alle terme ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!Ho letto anche nella guida del sito ma niente!!!aiutatemi!!!!!!!!!!!! :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna89 ha detto:
Ciao a tutti!!Spero possiate aiutarmi...sto cercando per tutta spira i Dieci Custodi!!Ora devo cercare elio che dovrebbe essere sul monte Gagazet alle terme ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!Ho letto anche nella guida del sito ma niente!!!aiutatemi!!!!!!!!!!!! :eek:

devi prima guardarlo sulla sfera di shinra dopodiche lo puoi affrontare
 
lo trovi o meglio li trovi 1 in cima al monte gagazet dove hai affrontato seymour l'altro o gli altri li trovi all'ingresso del monte gagazet diciamo nella piana della bonaccia dove hai affrontato il robot super gigante dove si troiva anche la grotta dell'intercessore rapito....spero che mi hai capito...
 

wakka90

Nuovo utente
Ciao a tutti. sono appena entrato.

Vorrei sapre dove si trova il custode della piana dei lampi, ho visto la guida e mi indica che si trova vicino l'ultimo monolite, cerco li ma non lo trovo.


Rispondete per favore
 

Masamune88

pilastro del shield
wakka90 ha detto:
Ciao a tutti. sono appena entrato.

Vorrei sapre dove si trova il custode della piana dei lampi, ho visto la guida e mi indica che si trova vicino l'ultimo monolite, cerco li ma non lo trovo.


Rispondete per favore
nun avrai fatto qualcosa
 

wakka90

Nuovo utente
Invece credo di aver fatto tutto ed è il prossimo che tocca trovare perchè me l'aveva spiegato anche la mamma Kyactus a Bikanel
 

Masamune88

pilastro del shield
wakka90 ha detto:
Invece credo di aver fatto tutto ed è il prossimo che tocca trovare perchè me l'aveva spiegato anche la mamma Kyactus a Bikanel
per ultimo monolite intende quello + a nord, cmq ora che mi ricordo sta ndo stava la longinus
 

danie

Active Member
Per Yuna 89: Si trova per il sentiero un pò più avanti dove c'è una sporgenza che ti farebbe vedere il panorama.

Per Wakka90: Sì, si trova a nord, ma non è l'ultimo Monolite, ma il penultimo venendo dall'entrata di Macalania (quindi Nord)
 

wakka90

Nuovo utente
Per quelli che mi hanno aiutato:grazie per i consigli ma ho esplorato in lungo ein largo tutta la piana dei lampi e non ho trovato nulla, ho quasi pensato arinunciarci.
 

wakka90

Nuovo utente
Ciao ragazzi, nonostante molte volte ho pensato e penso a rinunciarci non mi do per vinto, cerco sempre in lungo e in largo per tutta la piana dei lampi e non lo trovo. Aiutoooooooo!!!!!!!!!
 

$Axel92$

Omega X 99
Allora,il Kyaktus della piana dei lampi lo trovi vicino ad un monolite quasi finita la Piana,in fondo,credo sia il penultimo a destra...
 
Top