balthier88 ha detto:a ogni scritta corrisponde una diversa reazione in battaglia:
mancato: è il nemico che non ti prende perche ha una mira scandalosa.
schivato:è il png che praticamente ha destrezza alta e schiva l'attacco.
bloccato: è quando il png blocca l'attacco con la protezione di supporto...
...in sostanza bisogna fregarsi di ste scritte, l'importante quando escono...è che non ti pigli danni!
Cmq a volte succede k un tuo pg skiva un attacco avversario.....MingShu ha detto:ahahahahahha divertente questa dei teletubbies cmq è bloccato: personaggio blocca attacco avversario; schivato: il nemico non viene colpito dal tuo danno; e mancato: quando il tuo pg manca il bersaglio con l'attacco. ^^
sei sicuro? io non ci ho fatto mai caso ?_?shaq95 ha detto:Cmq a volte succede k un tuo pg skiva un attacco avversario.....
"Respinto" se nn sbaglio viene quando c'è quando c'è una barriera anti-attaki fisici e x il resto nn so infatti succede anke a me k a volte il boss respinge (almeno a me sembra così) una freccia o un proiettile infatti cn Hasmal avevo i fucili e ho dovuto resettare finkè nn trovavo la Baffo di drago xkè mi respingeva i proiettili....frank12 ha detto:si succede a volte ma "respinto" che vuol dire???