FF XII Differenza tra le difese

frank12

Frankismo
Scusami, ho trovato su search comunque non c'è di simile se c'è qualche di simile direi scusa :).
Il mio problema è che non capisco tra le difese cioè Bloccato Mancato e Schivato.
Sapete voi le differenze???
Grazie anticipamente :)
 

balthier88

lo zio ferra
a ogni scritta corrisponde una diversa reazione in battaglia:
mancato: è il nemico che non ti prende perche ha una mira scandalosa.
schivato:è il png che praticamente ha destrezza alta e schiva l'attacco.
bloccato: è quando il png blocca l'attacco con la protezione di supporto...
...in sostanza bisogna fregarsi di ste scritte, l'importante quando escono...è che non ti pigli danni!
 

Epyon

Did I ever exist?
balthier88 ha detto:
a ogni scritta corrisponde una diversa reazione in battaglia:
mancato: è il nemico che non ti prende perche ha una mira scandalosa.
schivato:è il png che praticamente ha destrezza alta e schiva l'attacco.
bloccato: è quando il png blocca l'attacco con la protezione di supporto...
...in sostanza bisogna fregarsi di ste scritte, l'importante quando escono...è che non ti pigli danni!

Mancato veramente è quando sono i personaggi che mancano il bersaglio... se così non fosse sarebbe la stessa cosa di Schivato...
 

MingShu

Nuovo utente
ahahahahahha divertente questa dei teletubbies cmq è bloccato: personaggio blocca attacco avversario; schivato: il nemico non viene colpito dal tuo danno; e mancato: quando il tuo pg manca il bersaglio con l'attacco. ^^
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
MingShu ha detto:
ahahahahahha divertente questa dei teletubbies cmq è bloccato: personaggio blocca attacco avversario; schivato: il nemico non viene colpito dal tuo danno; e mancato: quando il tuo pg manca il bersaglio con l'attacco. ^^
Cmq a volte succede k un tuo pg skiva un attacco avversario.....
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
frank12 ha detto:
si succede a volte :) ma "respinto" che vuol dire???
"Respinto" se nn sbaglio viene quando c'è quando c'è una barriera anti-attaki fisici e x il resto nn so infatti succede anke a me k a volte il boss respinge (almeno a me sembra così) una freccia o un proiettile infatti cn Hasmal avevo i fucili e ho dovuto resettare finkè nn trovavo la Baffo di drago xkè mi respingeva i proiettili....
 
Top