Varie Differenze collane

Kta

Member
Ciao ragazzi come va? ho aperto questo topic per farvi una domanda, mica sapreste dirmi la differenza tra queste due collane di Squall, la prima è quella che è presente in Final Fantasy VIII ma la seconda prende il nome di sleeping lionheart ed è di Squall(ma mica appare nel gioco?) partendo dal presupposto che non credo che sia materiale falso voi ne sapete qualcosina in più? :)
ah ragazzi non riesco a mettere le foto, va bè andate all'indirizzo www.starshop.it e mettete nel motore di ricerca Final Fantasy VIII e potete vederle, fatemi sapere :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l unica cosa che cambia è la qualita della collana. infatti se noti la sleeping lionheart ha un ciondolo molto piu curato dell altra
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Se ti riferisci alla collana in palio per l'estrazione quella in palio , come è specificato, è una IMITAZIONE pertanto non è l'originale ( dato i pochi fondi del sito )
Speriamo di mettere in palio originali al più presto, in questo momento non possiamo permettercelo.
 

Kta

Member
Finalmarco ha detto:
Se ti riferisci alla collana in palio per l'estrazione quella in palio , come è specificato, è una IMITAZIONE pertanto non è l'originale ( dato i pochi fondi del sito )
Speriamo di mettere in palio originali al più presto, in questo momento non possiamo permettercelo.

no non ti preoccupare non mi riferivo a questo :) non ti preoccupare,c mq reputo la vostra una bella iniziativa
 
Top