Varie Difficile ma quale?

VecchioStorm

Judgement Day
non ho avuto particolari problemi con le invocazioni:

ffVIII:re tomberry, solo perche ci si annoia uccidere 20 tomberry
ffX:anima, soltanto perche bisogna aver preso tutti i tesori dei templi
 

Epyon

Did I ever exist?
FF6: Crusader
FF7: Knight of the Round, per via del tempo che ci vuole a far nascere il choco d'oro.
FF8: Tonberry, solo perchè è una rottura stare ad uccidere 20 di loro.
FF9: Arka. Stanare la chocografia col secondo pezzo di Side/reo e poi arrivare da Hades e batterlo... mica "pizza e fichi"!
FFX: Umm, Yojimbo, non so quante volte ho provato a prenderlo col minimo costo possibile asd
FFXII: Zeromus e Ultima, affrontati con un livello ed equipaggiamento inadatto, mi hanno fatto sudare parecchio, però che soddisfazione una volta presi :)
 
Final Fantasy VI: Alexander perché c'erano da battere due nemici che senza X - zone non morivano (mannagia a Fenril è_é), Rayden perché non riuscivo a fare il giusto numero di passi xD Zoneseek e Golem perché non li vendevano mai, ed infine Crusader.
Final Fantasy VII: le Knights of the Round sono state abbastanza pallose da fare, in particolare per i soldi spesi per le erbe. Ah, anche Bahamut Zero mi ha "dato" dei fastidi, perché mi era sembrato di capire su internet che alcuni non lo potevano prendere perché avevano fatto una babbionata, e ciò mi ha causato diversi salvataggi sulla Memory Card.
Final Fantasy VIII: Eden. Ultima Weapon era molto tosta quando la andai a battere, ma per fortuna ora non c'è più xD
Final Fantasy IX: nessun Eidolons è particolarmente difficile da prendere, ma forse Arka perché è lungo prendere i due side - reo.
Final Fantasy X: sicuramente Anima. Per capire come prenderlo ci ho perso intere giornate, come tra l'altro le Tre Magus.
Final Fantasy XII: Zodiark perché si metteva sempre la barriera e mi ha fatto perdere tempo inutilmente, quando lo avrei battuto in pochi minuti.
 

God Of Game

Più Grave
nel8 direi re Tomberry poiche avevo paura di morire quando ce l'avevo davanti
nel 10 direi.... Adramallech visto che mi ero messo in testa di prenderlo prima di andare sui monti e quindi ero a lv basso...alla fine ce lo fatta quindi una bella soddisfazione
 
Top