FF I difficilino

punk miky

|Sistem of a Down|
ciao a tutti.. e da poko ke gioko a ff1 x pc e devo dire ke è davvero difficile.. e la vostra guida mi sta dando davvero una bella mano.. anke se adesso sono 1 po bloccato al vulcano gurgu... xkè mi uccidono sempre.. sono molto potenti.. ditemi: sono a liv 19, è troppo poko?? nn esistono oggetti contro il fuoco?
 

Squall

Frank the rabbit
punk miky ha detto:
ciao a tutti.. e da poko ke gioko a ff1 x pc e devo dire ke è davvero difficile.. e la vostra guida mi sta dando davvero una bella mano.. anke se adesso sono 1 po bloccato al vulcano gurgu... xkè mi uccidono sempre.. sono molto potenti.. ditemi: sono a liv 19, è troppo poko?? nn esistono oggetti contro il fuoco?

Io ci ho giocato molto tempo fa, ma da quello che ricordo dovresti già essere in possesso di ice3, il che rende le cose molto più facili, e comunque io sono arrivato lì che il mio livello si aggirava tra i 23 e i 25... e fai attenzione perchè alla fine del gurgu trovi se non mi sbaglio 2 boss, quindi fai in modo di conservarti qualche ice3 per l'occasione... tieni presente però che io ho giocato alla versione per nes
 

punk miky

|Sistem of a Down|
si si ankio ho quella versione... cmq ice 3 nn ce l'ho ancora... sono arrivato solo alle magie di sesto livello.. magari ice3 è di settimo... e cmq alcuni mostri anke se di fuoco nn sono molto deboli al ghiaccio
 

Squall

Frank the rabbit
te lo chiedevo perchè io ci ho giocato un paio di anni fa (fose anche di +), però ero andato prima nella ice cave da come mi ricordo
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be io ho seguito cio ke dice la guida... ormai sto li anke se è difficile.. ci andrò poi alla ice cave.. ma tu all'inizio ti ricordi ke formazione hai scelto? e quanti hp avevi + o - alla fine?
 

Squall

Frank the rabbit
punk miky ha detto:
be io ho seguito cio ke dice la guida... ormai sto li anke se è difficile.. ci andrò poi alla ice cave.. ma tu all'inizio ti ricordi ke formazione hai scelto? e quanti hp avevi + o - alla fine?

avevo scelto un white mage, un red mage, un fighter e un thief... gli hp non me li ricordo, ma ricordo che arrivai alla fine veramente annaspando...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
immagino... è veramente difficile... io faccio fuori una trentina di pozioni ogni volta ke vado la al vulcano... ma 6 arrivato a liv 99? ..+ o - la mia formazione è uguale ma io ho scelto 1 mago nero al posto del rosso
 

punk miky

|Sistem of a Down|
e ormai l'ho battuto cmq... mi è andata di fortuna xkè il mio guerriero ha tolto 400 con 1 colpo critiko ed è morto quasi subito... cmq adesso vado alla ice cave^^ grazie dell'aiuto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è da chiarire che se giocate alla versione nes state giocando alla versione piu difficile che esista di FF1 a seguire con quello per la PSX o MSX. Se volete la vita piu facile giocate con il dawn of souls che è veramente facile (tant è che si raggiunge il lvl 99 senza nessun problema e in piu esistono gli MP)
 
Top