FF I difficilino

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pinky ha detto:
ce ne sarebbe una ke nn è proprio una missione secondaria: battere warmech.
è il mostro + potente del gioco perfino dell'ultimo (anke se nn di molto). x ki nn lo sapesse si trova nella fortezza volante e + precisamente nella stanza con il ponte lunghissimo (dove si uccide tiamath) ma appare casualmente e è molto raro :eek:

esagerato non è poi cosi potente se sei ad un buon livello e possibilmente con un buon numero sufficiente di magie di attacco e di cura.
 

pinky

closer to what, Ian?
Jeegsephirot ha detto:
esagerato non è poi cosi potente se sei ad un buon livello e possibilmente con un buon numero sufficiente di magie di attacco e di cura.

nn ho detto ke è potente ma ke è il + potente di ff1, quindi se preferisci il meno scarso
 

ozzy

metal 4ever
ah ah ah, questa mi è piaciuta... effettivamente, almeno FF dawn of souls è di una facilità incredibile, a parte il caso in cui vai dai boss speciali con 400 hp, ti fanno il c***... cmq per il resto è semplice... :essen013::essen013::essen013:
 

pinky

closer to what, Ian?
ozzy ha detto:
ah ah ah, questa mi è piaciuta... effettivamente, almeno FF dawn of souls è di una facilità incredibile, a parte il caso in cui vai dai boss speciali con 400 hp, ti fanno il c***... cmq per il resto è semplice... :essen013::essen013::essen013:

davvero è kosì facile? :eek: :eek: :eek:
io nn l'ho mai provato ma x ke piattaforma è?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pinky ha detto:
davvero è kosì facile? :eek: :eek: :eek:
io nn l'ho mai provato ma x ke piattaforma è?

essendo per GBA (game boy advance) è ovvio che il gioco è stato fatto in modo da essere alla portata di tutti quindi l hanno reso piu facile (MOLTO piu facile).
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io l'ho fatto x pc... ed è a mio parere piuttosto difficile.. ma cm fa a cambiare cosi tanto la difficoltà da pc a GBA?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
punk miky ha detto:
io l'ho fatto x pc... ed è a mio parere piuttosto difficile.. ma cm fa a cambiare cosi tanto la difficoltà da pc a GBA?

perchè ricordiamoci è una versione portatile e quindi di facile comprensione e di facile portata per tutte le fasce di età, cmq potevano mettere un lvl di difficoltà, ma direi che va bene cosi.
 

ozzy

metal 4ever
Jeegsephirot ha detto:
perchè ricordiamoci è una versione portatile e quindi di facile comprensione e di facile portata per tutte le fasce di età, cmq potevano mettere un lvl di difficoltà, ma direi che va bene cosi.


effettivamente in questo modo le vendite possono aumentare, viceversa solo pochi comprerebbero un gioco che li fa impazzire:essen013:
 

Belegurth

Nuovo utente
io l'ho trovato veramente figo, parliamone è la madre di tutti i final...
ad ogni modo il livello di difficolta si era molto basso... secondo le guide onlinee a neanche 2 ore dall'inizio del gioco ci si trova gia sgravati di livello rispetto ai nemici base!!!!
 
Il massimo livello in Final Fantasi per NES è 50, per GBA 99. In entrambi il limite di soldi è di 999.999 guil mentre per quanto riguarda la mia squadra alla fine ( cavaliere, ninja,mago bianco pompato, mago nero pompato ( nn ricordo i nomi ) avevano ( per NES intendo ) se ben sui 500-600 hp ( parlo ovviamente del cavaliere... i maghi nn me li ricordo proprio ! )
 

Feelgood

Black Knight
anchio ricordo che quando giocavo con il vecchio nes, avevo la tua stessa formazione, ma ero a lvl molto piu' basso e non avevo le classi superiori, quindi erano Fighter,Thief,W.Mage,B.Mage e devo dire che il fighter, che in teoria dovrebbe essere quello con il valore hp piu' alto tra questi aveva si e no 250 hp a dire molto.
e ricordo una cosa, quello per nes e' molto piu' difficile che quello per psx e gba(a parte iboss dei vari capitoli: IV;V;VI che sono gli unici in grado di dare dei veri problemi)
 

Cloud_Darth

Active Member
Sì era difficile e molto rompiscatole, lo ammetto.
Forse è anche per questo che non lo ricordo con gran piacere (oltre al fatto che i pg sono senza caratterizzazione...). Avevo 2 cavalieri, 1 mago bianco e 1 nero, che non mi hanno mai entusiasmato più di tanto ma che perlomeno mi hanno permesso di arrivare a fine gioco.
 

Dragon

Member
A me non mi hai dato problemi, tranne che per il mostro finale... io ho fatto la versione per GBA e nessun boss mi ha mai dato problemi, con un paio di mosse riuscivo a stenderli. Sono arrivatyo alla fine con un party formato dal cavaliere, ninja, stregone nero e strega bianca tutti al livello 68. Solo Chaos mi ha datto difficoltà, dato che inaspettatamente aveva circa 21.000 hp. Il mio cavaliere ricordo aveva 999 hp e poi con un incantesimo (non ricordo come si chiamava) levava molto, anche contro il boss finale. Alla fine, è stato molto bello, ma non mi ha mai dato difficoltà.
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragon ha detto:
A me non mi hai dato problemi, tranne che per il mostro finale... io ho fatto la versione per GBA e nessun boss mi ha mai dato problemi, con un paio di mosse riuscivo a stenderli. Sono arrivatyo alla fine con un party formato dal cavaliere, ninja, stregone nero e strega bianca tutti al livello 68. Solo Chaos mi ha datto difficoltà, dato che inaspettatamente aveva circa 21.000 hp. Il mio cavaliere ricordo aveva 999 hp e poi con un incantesimo (non ricordo come si chiamava) levava molto, anche contro il boss finale. Alla fine, è stato molto bello, ma non mi ha mai dato difficoltà.
Quello per GBA è più facile rispetto al NES :>
 
Top