FF X Difficoltà arma

irvine1991

Member
=Matt= ha detto:
Beh, penso che anche la Masamune di Auron sarebbe impossibile da prendere senza una guida. Insomma, chi penserebbe che la spada ossidata trovata nel crepaccio della Piana della Bonaccia vada inserito nella statua situata in un rientranza della Via Micorocciosa?



io l'ho presa senza guida visto che lho resa per prima,quando non avevo internet.lo scoperto per caso anche che esistevano le armi dei 7 astri :ffx02:
 

MixMask

SirPsychoSexy
Anche l'emblema di Marte è quasi impossibile prenderlo...cioè 200 o quanti fulmini di seguito uno diventa matto..!!!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
la mia arma piu difficile è stato potenziare la sir onion knight, nn perche è difficile ma perchè nn avevo voglia di schivare 200 fulmini, specialmente quando arrivavo a 150-170 grrrrr. cmq un giorno mi sono deciso ed ho schivato tutti e 200 :D
 

DarkGrevier

Active Member
oknight82 ha detto:
la mia arma piu difficile è stato potenziare la sir onion knight, nn perche è difficile ma perchè nn avevo voglia di schivare 200 fulmini, specialmente quando arrivavo a 150-170 grrrrr. cmq un giorno mi sono deciso ed ho schivato tutti e 200 :D

non capisco perchè vi sembra difficile schivare 200 fulmini.. io ci sono riuscito al secondo tentativo! basta spegnere tutte le luci, e concentrarsi perchè i fulmini cadono ad intervalli regolari. inoltre ogni 20 fulmini schivati bisogna riposarsi 60 secondi in modo da essere rilassati per i prossimi 20 fulmini.
comunque è vero che molte cose in FFX e non solo le puoi prendere per caso o con la guida. infatti ci sono delle cose da prendere che uno neanche si immagina!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkGrevier ha detto:
comunque è vero che molte cose in FFX e non solo le puoi prendere per caso o con la guida. infatti ci sono delle cose da prendere che uno neanche si immagina!!

si, è vero, alcune kose sn impensabili da immaginare se nn si sanno!
 

Cloud_Darth

Active Member
Decstationel ha detto:
Quale ama dei 7 astri di FFX è più difficile da prendere?

A me pare ovvio poi voi votate come volete :D :D :D
Più che difficile... ci vuole molto tempo per prenderla: l'arma di Wakka. Di difficile nessuna in particolare.
 

psymon90

FinalCance
La più difficile da prendere è senza dubbio la longinus di kimahri mentre la più difficile da completare direi che ognuna ha qualcosa di difficile:
Ultima weapon: zaffa chocobo quasi impossibile
Sir Onion Knight: per schivare 200 fulmini diventi pazzo
God hand: Noioso andare in giro a trovare i kyactus
World Champion: centinaia di partite al blitzball
Però se fossero più facili non sarebbero armi finali.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma non sono molto d'accordo con il dire che Longinus è difficile da prendere... anche lì basta abituarsi al percorso delle farfalle e il gioco è fatto. Un pò come lo zaffa-chocobo per il simbolo del Sole per Tidus...
 
Top