FF XII Difficolta' nel killare Lapitartus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assassing

Nuovo utente
Ho delle serie difficolta' a fare danni a quella tartarugona della missione secondaria.
Ho i miei personaggi tutti tra il lvl 13 e il 15. Avete dei consigli da darmi mi sono bloccato qui:(
Ty.
 

joe88

Nuovo utente
Bersaglialo con più apoteosi possibili. Se le finisci e non è morto appostati all'entrata della stanza dove la strada è più stretta e attaccalo con magie e armi a distanza, lui non potrà colpirti corpo a corpo ma solo con le magie che sono molto meno efficaci
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Assassing ha detto:
Ho delle serie difficolta' a fare danni a quella tartarugona della missione secondaria.
Ho i miei personaggi tutti tra il lvl 13 e il 15. Avete dei consigli da darmi mi sono bloccato qui:(
Ty.



anche io ho provato ad ucciderlo (con tutti i pg al livello 11) e ci stavo riuscendo quando mia sorella (da uccidere) anzichè staccare la presa del notebook ha staccato quella della play :( :( ....comunque con le armi buone e le magie non è un problema eliminarlo, io almeno stavo andando avanti così..
 

Alakhai

Member
Una volta eliminato il moguri oltre a darti la ricompensa ti chiede un altro favore... di andargli a prendere il suo diario al negozio... io l'ho letto (parlava di un altro mostro) e quando gliel'ho consegnato ho sbagliato a premere e ho detto al moguri ke l'avevo letto... il dubbio ke mi sorge è ke se nn gli avessi detto ke l'avevo letto mi avrebbe mandato ad uccidere un altro mostro?!!? Qualcuno di voi l'ha trovato il diario?!?!
 

joe88

Nuovo utente
quando prendi il diario e lo puoi leggere basta che al moguri dici di non averlo fatto cosìti darà un bolero da pastore invece dell'abito di kilim.
 

itc86

Nuovo utente
Assassing ha detto:
Ho delle serie difficolta' a fare danni a quella tartarugona della missione secondaria.
Ho i miei personaggi tutti tra il lvl 13 e il 15. Avete dei consigli da darmi mi sono bloccato qui:(
Ty.


anch'io ho avuto un pò d problemini ad ucciderlo......
nn è così facile.....gli ho fatto una serie d apoteosi ma nn è morto.....
io m sono allontanato x recuperare mp e lui s è ricaricato...che fregatura....
xò con la calma e la vaselina anche la tartaruga è diventata un soprammobile.....bn fortuna
:ffx01:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top