comprato ieri... presentazione sublime e gameplay ottimo (proprio come il Lucifer's Call). Ci ho giocato poco, ma vi faro sapere andando avanti
vuol dire che alcune scelte nel primo capitolo possono influenzare il secondo? addirittura tanto da impedire di ottenere tecniche e personaggi? possibile ?_?Jeegsephirot ha detto:Per concludere una cosa che puo piacere come non piacere è il fatto di stare attenti nelle scelte che si prendono durante gli eventi della trama perchè potrebbe determinare alcune cose nel secondo capitolo di DDS2 (una scelta sbagliata potrebbe impedirvi di apprendere tecniche uniche o personaggi segreti)
Epyon ha detto:Io davvero non capisco perchè l'Atlus mi scade sempre sulle cose più semplici, mah.
L'ho iniziato da poco, e la prima conseguenza di queste poche ore di gioco, è stata una nausea incredibile @_@
Il gioco è estremamente lento, sia nelle fasi di esplorazione (Serph è una lumaca >_>) che nei combattimenti (rispetto al Nocturne la differenza c'è). Ah si, sarà una mia impressione, ma la grafica mi sembra leggermente peggiorata (sempre rispetto al Nocturne). Spero siano problemi che affliggono la sola versione Pal D:
Tornando alle cose serie: tutto nella norma, presentazione da sbavo, ambientazioni da orgasmo, personaggi molto particolari, difficoltà cazzuta quanto basta and so on. Certo però che almeno stavolta potevano farlo il protagonista "normale" nella trama, anzichè del solito avatar :|
By the way che dire, stò ancora all'inizio quindi è ancora prestino per fare una panoramica totale, però il gioco parte molto bene, a parte i due difetti che ho citato prima (vabbè, forse solo chi ha giocato al Nocturne ci farà caso), spero si mantenga così fino alla fine.
Oh yeah: quali sono i dialoghi cruciali e relative risposte per sbloccare tutto tutto tutto? :°D
Ultima cosa: Hitoshura lo si può affrontare già nella prima partita o solo nel new cycle? D:
Non vorrei perdere tempo inutilmente a potenziare i pg per poi scoprire che è tutta fatica sprecata :S
Jeegsephirot ha detto:I difetti da te citati si basano sulla versione PAL e i suoi dannati 50hz, il gioco in USA scorre via che è una meraviglia.
Per quanto riguarda Hitoshura (non ce bisogno di spoiler, dubito che la maggior parte sappia chi sia) lo puoi affrontare gia dal new cycle +, anche se di boss extra da affrontare ce ne sono una infinità
P.S. al momento non ricordo tutti i dialoghi importanti, uno era sicuramente all inizio del gioco
pissio ha detto:nel tuo post precedente dicevi della trama che è incompleta e non c'è niente da dire in contrario, però all'inizio di DDS2 preparati a una carrellata di informazioni sul primo capitolo hce ti faranno restare a bocca a perta O:
pissio ha detto:riguardo Demi Fiend sappi che in DDS2 c'è un altro boss praticamente identico (nella tipologia di battaglia) chiamato Satan, il quale però lo puoi affrontare solamente nella modalità difficile, che la sblocchi importando il salvataggio di DDS oppure finendo una volta DDS2
sulle ambientazioni come darti torto :'(