FF X Dilemma che aleggia intorno ad una lancia

TidusFFX

Nuovo utente
Salve a tutti sono TidusFFX

Volevo porvi una domanda.

In FFX quando devo prendere l'arma dei sette astri di :ffx03: sò per certo che devo andare nella piana dei lampi ed attivare le pietre con disegnati i Kyactus (con il tasto Quadrato giustamente), dopo averli attivati devo andare nella zona a sud e premere quadrato su di una pietra sempre con su stampato un Kyactus. Dopodiche dovrebbe apparire un fantasma che devo successivamente seguire, per trovare il punto dove devo di nuovo premere il tasto quadrato per farsi che un fulmine faccia apparire o indicarmi una cassa contenente l'arma di :ffx03: .
Ora le mie domande sono le seguenti:
Se ho già attivato (perche nn me lo ricordo) le pietre dato che nn accade niente quando vado vicino ad esse e premo quadrato e soprattutto quando vado vicino alla pietra "con il fantasma" e premo quadrato Tidus saluta e nn appare nessun fantasma. Cosa devo fare ?

Ditemi voi perche nn sò cosa fare.
Spero di essermi spiegato dtemi tutte le possibili spiegazioni razionali al mio dilemma :(

per ora vi saluto a risentirci

Ciao il vostro TidusFFX
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Mi sembra ke tu debba andare nella zona sud della piana dei lampi e calzare quadrato alla prima pietra kyactus ke poi dovrebbe apparirti il fantasmino ke ti guida nella zona dove c'è l'arma e a quel punto calzi quadrato! un fulmine colpirà il posto rivelando l'arma di :ffx03:
 

katempesta

Crazy Drummer
segui il fantasma e poi nella piana dei lampi sud quando si ferma il fantasmino schiaccia quadrato nella zona circostante(abbi pazienza xkè ci mette un bel pò a fermarsi nel posto giusto)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
soprattutto guarda bene xkè non si riesce a vedere bene con la nebbia che c'è alla piana dei lampi!!!!
 

TidusFFX

Nuovo utente
Grazie per la solidarietà proverò a fare quello che mi avete detto.
Seguendo scrupolosamente e installerò dei fari anti nebbia a tidus eheheh :D
Grazie ancora a risentirci ciao ciao
 

Fischio

Member
Ma lo hai trovato il fantasma Kyaktus? se lo hai trovato seguilo e aspetta che si fermi...se non lo hai trovato cercalo nella zona sud della piana dei lampi e poi seguilo; se incontri 3 Kyaktus contemporaneamente quandi ti scontri contro di loro significa che hai schiacciato quadrato vicino a tutte le pietre quindi non sarebbe quello il probelma...
 

DarkGrevier

Active Member
[dopo che hai cliccato quadrato sulle tre pietre kyactus ILLUMINATE vai nella zona sud della piana dei lampi. qui trovi il fantasma. se non lo trovi vai tutto a destra (sempre nella zona a sud) e clicca quadrato su una specie di colonna nera. lì c'è la longinus
 
Top