Dipendenza da videogiochi?

mmmm..... dubito fortemente ke a me possa servire qualcosa, cmq non vedo l'utilità effettiva, in quanto reputo ke la lontananza non faccia ke amentare la voglia.......
e poi se uno volesse smettere dovrebbe farlo DAVANTI AL PC, dimostrando forza di volontà.....

non credo ke con mè funzionerà la cosa perkè la natura cmq mi piace e 2 settimane senza pc o play resisto almeno spero:>:>:D:D

che cagata :D se pensano di risolvere cosi si sbagliano di grosso......
se lo fanno a me sono capace di scappare dal bosco e vado subito in un negozio di games :D :D
poveri illusi hahahahaha :lol:

Sesshomaru ha detto:
io conosco un ragazzo (daniele il guru dei videogames) che è stato 24 ore davanti alla ps2 per finire ffX

e non gli hai ancora detto niente?????? :confused: :confused: :confused: avrà avuto le allucinazioni per una settimana!!!!! :D :D :D

Sesshomaru ha detto:
io conosco un ragazzo (daniele il guru dei videogames) che è stato 24 ore davanti alla ps2 per finire ffX

va be io ne sono stato 23 per vedermi FMA e 36 per FFXI, ma cio non significhi che ne sia dipendente visto che sono episodi sporadici... io non la chiamo droga, la chiamo passione

Jeegsephirot ha detto:
va be io ne sono stato 23 per vedermi FMA e 36 per FFXI, ma cio non significhi che ne sia dipendente visto che sono episodi sporadici... io non la chiamo droga, la chiamo passione

jeeg sei pazzo!!!!!!!!!!!! :D :D ci sono effetti collaterali????io una volta ho giocato 6 ore di fila a GT 4!!!!!!!!la notte sentivo il rombo delle mACCHINE!!!!!!!e quando ho giocato a pokemon rosso per circa 5 ore di fila sentivo la canzoncina dei combattimenti dappertutto!!!!!! :D :D
non oso immaginare cosa avrei sentito dopo 36 ore di FFXI!!!!! :confused: :confused: :D :D

Jeegsephirot ha detto:
Ci vuole il FISICO e gli occhi BIONICI!!!!

Più che una droga i videogiochi sono un'illusione, piacevole e beffarda nello stesso tempo. Uno può rimanere nell'illusione a suo rischio e pericolo, ma più tempo ci rimani più tempo ci vuole per tornare alla realtà.

Indietro