Varie Dipendenza

greenja91

Member
è lo spirito di ogni fan ma non quello che fanno tutti i fan a mio parere visto ke io ancora ne ho giocati due ...il problema è che non ho mai tempo
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,ogni prima volta che iniziavo un FF non riuscivo a staccarmi dalla Tv,asd. :>
Ogni tanto invece,quando ho tempo (quindi estate) per nostalgia,mi reinizio almeno un FF. XD
 

lunanera

Red Wizard
anch'io appena prendo un nuovo ff non riesco a staccarmi finchè non lo finisco, ma negli ultimi mesi ho troppi intoppi, tra cui mio fratello che mi ruba la play o cmq la vita sociale, e quindi se ne inizio uno non è detto che continui finchè non lo finisco ma possono passare, giorni, settimane o addirittura mesi prima che lo porto a termine, vedi ff3 che non mi ricordo quando l'ho iniziato...
 

Alexander87

Gemini
Grazie a Dio non sono ancora un FFdipendente irreversibile! Soprattutto d'estate, da giugno ad agosto non so neanche come è fatta una console e neanche casa mia visto che non ci sto mai! L'inverno invece gioco molto soprattutto nelle giornate con un tempo da cani dove in giro non ci sono neanche i barboni, comunque mai più di due ore altrimenti impazzisco!
 
Top