FFVII DoC Dirge of Cerberus Special Ending

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Volevo condividere un mio dubbio kon voi :D ! Alla fine di DoC se si completano dei determinati obbiettivi si sblocca un finale segreto! in quest ultimo si vede un personaggio k io nel gioko nn ho visto. Questo personaggio alla fine mostra una grandissima ala nera uguale a quella di sephirot. Vedndo il video mi sembra di aver capito k quello sia il fratello di sephirot, ora mi kiedo, secondo voi continuerà ancora la saga di FF7? xk dicendo la verità mi è sembrato un finale aperto k lascia molto spazio a un seguito... a voi la parola
Siccome rivelo tutto sul final ending a ki interessa sapere quello k ho scritto evidenzi il testo :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
esiste un tag apposito per evitare lo spoiler, USIAMOLO, così anche gli altri in futuro sapranno che c'è questa possibilità. modifico il tuo messaggio aggiungendolo
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
è
Genesis the Crimson, il personaggio interpretato da Gackt, chi sia in realtà si scorprirà in Crisis Core per ora si sa solo che è anche lui figlio di un'esperimento il Project-G (Sephiroth è il Project-S)
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Esatto cosa c entra un cantante kon il gioco???? la square inizia a dare i numeri... tutto mi aspettavo tranne questo. Il fratello di sephirot un cantante? ecco xk dal video mi sembrava uno conosciuto ma nn riuscivo a capire :D
 

MaShin7

Nuovo utente
:ffx02: Salve ragazzi, sono un nuovo arrivato e già ho una domanda...
So che per vedere il finale alterantivo è necessario trovare 3 Greport esatto?
Bè sono attualmente al 10 livello e sto livellando un po facendo la missione di uccisione dei cento nemici, però ho trovato solamente 2 G report...
C'è qualche anima pia che mi dice dove si trovano?
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Purtroppo io nn le ho trovate... infatti ho guardato il ideo su internet XD! kon sn perfettamente daccordo kon te Sephirot x questo fatto.
 

MaShin7

Nuovo utente
Allora, io ho trovato questi...

Uno era durante mi sembra l'8 capitolo, durante la missione dove devi proteggere col fucile da cecchino un squadra WRO di 3 elementi, in particolare uno che colpisce una porta per sbloccarla, tu devi proteggerlo finchè non colpisce 40 volte, poi la strada si sblocca e puoi raggiungerli, subito dopo i tre si spostano ed ingaggiano una sparatorie in fondo ad una scalinata in salita, dopo aver sconfitto i nemici in cima sali le scale e in questo pianerottolo c'è un altra scala sulla parete che ti porta in un altro pianerottolo dove trovi un po' di oggetti tra cui appunto il G report...

L'altro l'ho trovato durante il capitolo Shinra dark secret, ma non ricordo dove...

Se sapete dov'è il terzo l'informazione sarà gradita :cool:
 

The Philosopher

Nuovo utente
Il terzo lo trovi dopo aver sconfitoo il dragonfly pt nell'undicesimo capitolo: devi tornare sui tuoi passi (cioè rientrare nell'area con le quattro fonti mako ke c'è appena prima del dragonfly). Al centro ci sarà una specie di piattaforma ke va su e giù; salici sopra, quindi una volta salito il più possibile salta sulle tubature: il rapporto G è in uno degli angoli.
 

grandemago

the best
scusate, avete presente quei "cosi"a forma di prisma a base trianngolare arancioni che se gli spari esplodono e fa il salvataggio disseminati per i livelli? se sì potete dirmi a cosa servono?
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Dark Gidan ha detto:
Volevo condividere un mio dubbio kon voi :D ! Alla fine di DoC se si completano dei determinati obbiettivi si sblocca un finale segreto! in quest ultimo si vede un personaggio k io nel gioko nn ho visto. Questo personaggio alla fine mostra una grandissima ala nera uguale a quella di sephirot. Vedndo il video mi sembra di aver capito k quello sia il fratello di sephirot, ora mi kiedo, secondo voi continuerà ancora la saga di FF7? xk dicendo la verità mi è sembrato un finale aperto k lascia molto spazio a un seguito... a voi la parola
Siccome rivelo tutto sul final ending a ki interessa sapere quello k ho scritto evidenzi il testo :D
qst cosa nn la sapevo!!!!
 

Tidus93

Nuovo utente
grandemago ha detto:
scusate, avete presente quei "cosi"a forma di prisma a base trianngolare arancioni che se gli spari esplodono e fa il salvataggio disseminati per i livelli? se sì potete dirmi a cosa servono?
SERVONO A SBLOCCARTI scene dei capitoli
 
Top