FFVII DoC Dirge of Cerberus Special Ending

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Volevo condividere un mio dubbio kon voi :D ! Alla fine di DoC se si completano dei determinati obbiettivi si sblocca un finale segreto! in quest ultimo si vede un personaggio k io nel gioko nn ho visto. Questo personaggio alla fine mostra una grandissima ala nera uguale a quella di sephirot. Vedndo il video mi sembra di aver capito k quello sia il fratello di sephirot, ora mi kiedo, secondo voi continuerà ancora la saga di FF7? xk dicendo la verità mi è sembrato un finale aperto k lascia molto spazio a un seguito... a voi la parola
Siccome rivelo tutto sul final ending a ki interessa sapere quello k ho scritto evidenzi il testo :D

esiste un tag apposito per evitare lo spoiler, USIAMOLO, così anche gli altri in futuro sapranno che c'è questa possibilità. modifico il tuo messaggio aggiungendolo

è
Genesis the Crimson, il personaggio interpretato da Gackt, chi sia in realtà si scorprirà in Crisis Core per ora si sa solo che è anche lui figlio di un'esperimento il Project-G (Sephiroth è il Project-S)

Esatto cosa c entra un cantante kon il gioco???? la square inizia a dare i numeri... tutto mi aspettavo tranne questo. Il fratello di sephirot un cantante? ecco xk dal video mi sembrava uno conosciuto ma nn riuscivo a capire :D

:ffx02: Salve ragazzi, sono un nuovo arrivato e già ho una domanda...
So che per vedere il finale alterantivo è necessario trovare 3 Greport esatto?
Bè sono attualmente al 10 livello e sto livellando un po facendo la missione di uccisione dei cento nemici, però ho trovato solamente 2 G report...
C'è qualche anima pia che mi dice dove si trovano?

Purtroppo io nn le ho trovate... infatti ho guardato il ideo su internet XD! kon sn perfettamente daccordo kon te Sephirot x questo fatto.

Allora, io ho trovato questi...

Uno era durante mi sembra l'8 capitolo, durante la missione dove devi proteggere col fucile da cecchino un squadra WRO di 3 elementi, in particolare uno che colpisce una porta per sbloccarla, tu devi proteggerlo finchè non colpisce 40 volte, poi la strada si sblocca e puoi raggiungerli, subito dopo i tre si spostano ed ingaggiano una sparatorie in fondo ad una scalinata in salita, dopo aver sconfitto i nemici in cima sali le scale e in questo pianerottolo c'è un altra scala sulla parete che ti porta in un altro pianerottolo dove trovi un po' di oggetti tra cui appunto il G report...

L'altro l'ho trovato durante il capitolo Shinra dark secret, ma non ricordo dove...

Se sapete dov'è il terzo l'informazione sarà gradita :cool:

Il terzo lo trovi dopo aver sconfitoo il dragonfly pt nell'undicesimo capitolo: devi tornare sui tuoi passi (cioè rientrare nell'area con le quattro fonti mako ke c'è appena prima del dragonfly). Al centro ci sarà una specie di piattaforma ke va su e giù; salici sopra, quindi una volta salito il più possibile salta sulle tubature: il rapporto G è in uno degli angoli.

scusate, avete presente quei "cosi"a forma di prisma a base trianngolare arancioni che se gli spari esplodono e fa il salvataggio disseminati per i livelli? se sì potete dirmi a cosa servono?

Dark Gidan ha detto:
Volevo condividere un mio dubbio kon voi :D ! Alla fine di DoC se si completano dei determinati obbiettivi si sblocca un finale segreto! in quest ultimo si vede un personaggio k io nel gioko nn ho visto. Questo personaggio alla fine mostra una grandissima ala nera uguale a quella di sephirot. Vedndo il video mi sembra di aver capito k quello sia il fratello di sephirot, ora mi kiedo, secondo voi continuerà ancora la saga di FF7? xk dicendo la verità mi è sembrato un finale aperto k lascia molto spazio a un seguito... a voi la parola
Siccome rivelo tutto sul final ending a ki interessa sapere quello k ho scritto evidenzi il testo :D
qst cosa nn la sapevo!!!!

grandemago ha detto:
scusate, avete presente quei "cosi"a forma di prisma a base trianngolare arancioni che se gli spari esplodono e fa il salvataggio disseminati per i livelli? se sì potete dirmi a cosa servono?
SERVONO A SBLOCCARTI scene dei capitoli

Indietro