FFVII DoC dirge of cerberus!!!!!!

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Io ho la vers americana del gioco è lo trovata nn molto bella, è lontano anni luce dagli standard della square. Poco longevo, tecnicamente demente ( si può saltare ma ci sn un casino di pareti invisibili, un pò irritante nn trovate? ) la trama nn perfetta, nemici scarsissimi e kon l IA di una formica, k si può chiedere di più?
 

NyoAreiz

Member
Si però raga... Tenete conto di un paio di cose:

- Questo è il primo fps della SE
- Questo gioco non è considerabile da chi mangia pane e fps (lo troverà orrendo) bensì da chi è appassionato di FFVII

Insomma questo gioco è stato il primo nel suo tipo concedete qualche punticino in più a SE che comunque a detta degli appassionati di FFVII non è male... Per altro ho letto che la versione italiana del gioco avrà 45 nuove missioni, e l' agilità di Vincent Valentine sarà migliorata (1.2 più veloce, doppio salto, ecc) perciò da noi un pò meglio arriverà..

Per quanto riguarda la trama, chi ho interpellato io mi ha detto che è buona... Ma su questo non si discute: gusti..
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Vabbè sulla trama ho esagerato io, ma anke nella vers americana c erano i doppi salti ma c erano tantissime barriere invisibili, anke se potevi accedere tranquillamente saltando in un posto venivi bloccati da un myro... cmq questo gioco ha un punto a suo favora, chiamarsi FFVII
se fosse stato un gioco qualunque neanche sarebbe stato considerato
 

NyoAreiz

Member
Si si questo è ovvio.. Del resto ribadisco quello che ho detto prima: questo gioco lo compra chi è innamorato come me di FFVII... Per gli altri probabilmente non ne vale la pena visto che si travano giochi migliori..
 

Sephirothlv99

Active Member
LadySephiroth ha detto:
io dopo averlo finito due volte in jap e inglese , posso affermare che è meraviglioso ;)


visto ke l'hai finito pure tu....

PICCOLO SPOILER:
mi spieghi cosa centra gackt nel filmato finale segreto ? pure lui one winged angel tra l'altro XD
 
doc è spettacolare ma purtroppo è moto breve :'(...
pensate l'ho comprato sabato di due settimane fa e l'ho finito 5 volte di cui una in modalita difficile
 
per gackt ho visto soltanto ceh ha fatto una sorta di contratto per dirge of cerberus di piu non so...
comunque qualcuno sa perchè nella versione italiana non si puo giocare online???
 

Shiva999

Nuovo utente
tiriamo un po' le somme...

Allora, vediamo un po' di capire bene... merita o no questo gioco?
Naturalmente sono una fan della saga sennò non sarei qua... sono rimasta anch'io un pelo delusa dal X-2 che non ho ancora finito tra l'altro... non ho ancora capito da quando è uscito questo capitolo, ma non è molto che lo vedo in giro. L'altro giorno nel mio negozio di fiducia l'ho visto di seconda mano.... ma che è così terribile da disfarsene in così poco tempo?
Leggevo che è simile a Davil May Cry, io ho il 3 e sinceramente mi piace se è davvero simile a quello ma vissuto nei panni di Vincent non dovrebbe essere male.
Io trovo X-2 un po' troppo x femminucce magari avranno fatto un'altra variante un po' più maschile.......... ora magari ho detto una mega cavolata.... ma se questo gioco non avesse avuto il nome FF come l'avreste trovato? non sareste prevenuti sul fatto che è tutta un'altra cosa rispetto agli altri titoli e quindi in conclusione è da prendere o no?

Io purtroppo non ho ancora finito FFVII per psx, anzi, l'ho appena iniziato.... l'ho preso così tardi per collezionare la saga, almeno x le console che ho... per gli altri mi rodo il fegato :> ed ho lì in attesa FF AC, voglio seguire una logica... e vedendo i vari screenshot in rete non vedo l'ora di gustarmelo.
 
Nero the sable ha detto:
per gackt ho visto soltanto ceh ha fatto una sorta di contratto per dirge of cerberus di piu non so...
comunque qualcuno sa perchè nella versione italiana non si puo giocare online???

Non nella versione italiana, ma in quella PAL.
Questo perché da noi l'online su PS2 non è molto sviluppato, stesso motivo per il quale FFXI su PS2 non è mai sbarcato, insieme al componente Hdd (e non l'hDD, che sarebbe il connettore Ethernet) con disco rigido interno...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nero the sable ha detto:
per gackt ho visto soltanto ceh ha fatto una sorta di contratto per dirge of cerberus di piu non so...
comunque qualcuno sa perchè nella versione italiana non si puo giocare online???

semplicemente perchè in giappone ha fatto un flop assurdo e hanno preferito toglierla (mantenere il servizio e i server erano solo un costo) e sostituirla con le missioni extra
 
Top