A me i dischi rigati nn hanno mai dato troppi problemi, però di eventi sfortunati ne ho avuti.......
1- FFIX: avevo appena preso il chocobo bianco e avevo completato il gioco aleno all'85%(mi mancavano Ozma, Trivia, 2-3 armi finali e 4 carte) quando salvo e, x qualke oscuro motivo ke ancora oggi cerco invano di comprendere, carico un file di almeno 20 ore prima e lo salvo sullo stesso blocco del file precedente
....................
se ne sn andati tutti i santi da gennaio a maggio
;
2-FFVIII: nel centro ricerche avevo fatto quasi tutti i piani e i pg erano saliti di almeno 30 lv (tutto ovviamente SENZA SALVARE
) quando mia madre accende il forno, mio padre accende il phon da 2600watt(quando lo accendo si asciugano i capelli anke i vicini di casa
), io accendo la tv e, stranamente
, salta la corrente. La stessa cosa è successa sempre nello stesso luogo anke i 3 giorni successivi.......in pratica x prendere Eden e sconfiggere Ultima Weapon c ho messo 72 ore anke se il combattimento è durato 5min............durante i 3 giorni se ne sn andati i santi da maggio a settembre inoltrato
;
3-FFVIII; avevo appena preso la carta di Kiros, l'ultima che mancava alla mia collezione, le vado a rivedere tutte, e mi accorgo ke m mancavano le prime 5(quelle ke t regala il tipo nel garden). Ho pensato"le avrò elaborate cn transcard e n me lo ricordo......" (già mi sbagliavo xkè anke se le carte le elaboro rimane sempre la figura cn il numerino 0 di fianco). Vado a Balamb combatto contro i + pipponi, riprendo quelle carte e salvo. Il giorno dopo m accorgo ke le carte erano sparite d nuovo......ho provato a riprenderle centinaia d volte e scomparivano sempre......in pratica nn ho mai potuto finire FFVIII al 100%..............quando ho scoperto quel bug se ne sn andati i santi da settembre a fine anno, 1°novembre compreso
.