Varie Disavventure!

Terra Branford

Nuovo utente
Io ho avuto una tragedia con FF8... sono arrivata più o meno a metà disco 3 poi dovevo studiare perciò ho salvato e spento. Quella sera riaccendo la play e.... non c'era più il mio salvataggio ma ce n'era uno appena all'inizio del primo disco...Sigh... Quell'esseraccio di mio fratello aveva deciso di cominciare a giocare e ha salvato sopra il mil salvataggio...
Sniff... ho dovuto rifare tutto da capo sniff... Non so cosa mi ha trattenuto dallo strangolarlo
 

tello

Nuovo utente
A me si bloccava l'VIII nel punto in cui le prigioni nel deserto, di cui ora non ricordo il nome, finiscono sotto terra. L'avevo ridato indietro e preso un altro e fin qui tutto bene... Quando un giorno decisi di rigiocarlo, il gioco si bloccava nella famosa scena del ballo... Argh!
Final Fantasy VII mi si bloccava nella prima discesa con lo snowboard per raggiungere il ghiacciaio...
Dovrei aver finito :>
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
uhm………
ci tengo a postare un evento alquanto singolare accaduto ad un mio amico mentre giocava a final fantasy.
premetto cche il tipo in questione é davvero un caso a parte,gliene succedono davvero di tutti i colori e ormai non mi stupisco più di nulla quando mi racconta qualcosa.
fatto sta che si era rimediato solo il primo cd di FF8 per di più fallocco solo per il gusto di giocare a carte… non so quante ore ci avrà speso a sfidare sempre i soliti tizi del garden,comunque un giorno va dal tipo che a volte appare fuori e lo sfida a carte.
Non ho idea di quali carte giocasse ma quando il mio amico ha vinto e stava scegliendo una carta é uscita una strana scritta………: "Fott..."

O.O

a questo punto mi chiedo chi sia il simpaticone che gli ha dato quel cd………perché lo voglio anche io @_@
stupendo,una personaggio che manda al diavolo un altro se perde *.*
 

Raphael90

Archangel of Wind
Sephirothlv99 ha detto:
i dischi rigati capitano a tutti penso... ma come azz si rigano nn lo sà nessuno :mad: anke se il gioko e la ps2 sono nuovi dopo 2 orette a interno cd sembra ke ci hai passato gli ultimi 5 anni della vita con quel cd...
no in genere ff nn mi si è mai bloccato i gioki di qualità non si bloccano mai (stranamente)
lo sai ke hai proprio ragione
mai problemi con ff
nonostante 1 volta mia sorella lo abbia buttato in 1 secchio d'acuqa(era il 2°cd di ff8,brutta tro*% :D )
invece con altri giochi sopratutto con la ps1 capitava spesso ke non partivano quando erano rigati
la magia di ff :rolleyes:
l'unico problema,è il fatto ke in FF8 avevo salvato prima della lunatic pandora x trovare eventuali segreti,e 1 altro save point nel castello di artemisia
poi,ironia della sorte il save prima della lunatic pandora lo cancellato x sbaglio,e siccome mi mancavano alcune cose l'ho dovuto riiniziare
ma + ke 1 problema e stata 1 scusa x riiniziarlo :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
il mio cd di ff9 cd1 nn partiva, lo lavato leccato pulito ecc ecc ed infine è partito, ma di ff10 ne ho 2 il primo si e rotto perke la lente l'ha rigato ma e stata colpa mia ed il secondo e una reliquia.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il mio CD 2 di FF IX si blocca alla scena di Gidan e Daga sulla barchetta a Madain Sari.
Sempre in FF IX dopo aver battuto Antoleon a Cleyra è saltata la corrente.
In FF VII [originale, giocato però la sesta volta su PS2] durante un caricamento dopo aver preso il Chocobo nero mi si blocca la Play, devo resettare e mi accorgo che non salvavo da circa 2 ore e 1/2...
CD vari ed eventuali rigati [stranamente vanno ancora però...] e ultima ma non meno importante, una memory card con dentro un salvataggio per ogni ff [VII, VIII e IX] al livello 100 [99 per il VII] distrutta perchè calpestata... fortuna che i dati li salvo in 2 memory card sempre!
 

Nex Atra

Pure Evil
A me i dischi rigati nn hanno mai dato troppi problemi, però di eventi sfortunati ne ho avuti.......
1- FFIX: avevo appena preso il chocobo bianco e avevo completato il gioco aleno all'85%(mi mancavano Ozma, Trivia, 2-3 armi finali e 4 carte) quando salvo e, x qualke oscuro motivo ke ancora oggi cerco invano di comprendere, carico un file di almeno 20 ore prima e lo salvo sullo stesso blocco del file precedente :mad: .................... :mad: se ne sn andati tutti i santi da gennaio a maggio :mad: ;
2-FFVIII: nel centro ricerche avevo fatto quasi tutti i piani e i pg erano saliti di almeno 30 lv (tutto ovviamente SENZA SALVARE :mad: ) quando mia madre accende il forno, mio padre accende il phon da 2600watt(quando lo accendo si asciugano i capelli anke i vicini di casa :D ), io accendo la tv e, stranamente :rolleyes: , salta la corrente. La stessa cosa è successa sempre nello stesso luogo anke i 3 giorni successivi.......in pratica x prendere Eden e sconfiggere Ultima Weapon c ho messo 72 ore anke se il combattimento è durato 5min............durante i 3 giorni se ne sn andati i santi da maggio a settembre inoltrato :mad: ;
3-FFVIII; avevo appena preso la carta di Kiros, l'ultima che mancava alla mia collezione, le vado a rivedere tutte, e mi accorgo ke m mancavano le prime 5(quelle ke t regala il tipo nel garden). Ho pensato"le avrò elaborate cn transcard e n me lo ricordo......" (già mi sbagliavo xkè anke se le carte le elaboro rimane sempre la figura cn il numerino 0 di fianco). Vado a Balamb combatto contro i + pipponi, riprendo quelle carte e salvo. Il giorno dopo m accorgo ke le carte erano sparite d nuovo......ho provato a riprenderle centinaia d volte e scomparivano sempre......in pratica nn ho mai potuto finire FFVIII al 100%..............quando ho scoperto quel bug se ne sn andati i santi da settembre a fine anno, 1°novembre compreso :mad: .
 
Mi si è formattata la memory card con i salvataggi COMPLETI (ossia disco finale, tutte le armi, limit, oggetti e sottomissioni fatte) di FFV,VI,VII,VIII,IX, Vagrant Story, Xenogears, Bushido Blade, Crono Cross, Ehrgeiz e Front Mission III...
Non se sapevo se piangere a mettermi a ridere dalla disperazione...
 

Leonheart999

Figologo Dentro
FFX con tutto e dico TUTTO completato, statistiche con TUTTI i personaggi a 255 tranne fortuna a 130 circa: vado trullo trullo per battere der richter pensando (questo me fa na pippa).....salvo prima dello scontro.....si apre la porta della mia camera......entra mia sorella.......salvataggio in corso.....quella grandissima &£&=(&"I&/$&("/&$/&"$(&($&"$&?"&$($&=($& di mia sorella toglie la memory e non contenta le dà un pestone................................................................avevo dati di ogni gioko possibile immaginabile completato su qll memory (compreso kh e avevo appena finito kh2)...............bene lascio a voi immaginare cosa sia successo in qll camera......vi dico solo ke ho avuto la tentazione, e per poco non l'ho fatto, di provare la nuova disciplina del lancio della sorella fuori dal balcone....inoltre credo di aver tirato giù un migliaio di santi........e forse anke di + :devih:




:snipe8: :beklgh:(mia sorella) :violento::mixerte:
 

Haru ///

The final traveler
FFVIII, secondo CD... il Garden è riuscito finalmente a schivare i missili, il preside Cid mi manda fuori a controllare cosa sta succedendo. Il vento soffia, gli uccelli volano, Rinoa si affaccia dal balcone e... ZACK!!! MI SI BLOCCA!!! era una rigatina microscopica, e mi si blocca!!! Tre ore a girare il disco da un lato e dall'altro, ma niente... poi riparte da solo... :D:D:D:D
 

Zell91

Member
Ho i dischi di FFVIII praticamente distrutti (tranne il 4° fortunatamente), se lo voglio riniziare dall'inizio non arrivo nemmeno a 1/4 del gioco. Ma nemmeno ad 1/8.....
 

balthier88

lo zio ferra
allora..era lìinverno del 2002 e avevo prestato FFIX a un mio amico, poi tranquillo me ne sono andato in piscina...al mio ritorno vedo 6 chiamate perse, cosi lo richiamo, mi disse che la sorella aveva fatto cadere il televisore sulla play...risultato il cd1 rotto a metà e da allora non sono riuscito a ricomprarlo...e non presto piu nulla!
 
Top