Varie Disegni&consigli

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Avendo la febbre a 38 e mezzo, la mia produzione è calata molto, tra ieri e oggi ho fatto un solo disegno nell'arco di 2-3 giorni (tra l'altro con qualche errore^^):



Perdonatemi, ricomincerò quanto prima^^

Sokura
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Grazie Giovi! l'idea, però non è stata interamente mia, ho trovato un'immagine simile su Deviantart, e poi l'ho modificata (nell'originale c'era anche Sasuke, che ho scartato, e le colorazioni erano leggermente diverse^^)

Sokura
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Salve! è un pò che non entro, e per questo posto alcuni disegni fatti in questi giorni (tanto per cambiare xD):


Fatto oggi a scuola, poi lo posterò colorato^^


Personaggio principale di "The record of fallen vampire" un manga uscito da poco... aspetto che esca l'anime per colorarlo (nella copertina del manga ha i capelli blu, meglio accertarsene xD)


Bestio fatto seguendo un vecchio disegno che feci da piccola (ovviamente un pò modificato^^)

Spero che vi piacciano^^

Sokura
 

Cloud_Darth

Active Member
Salve! è un pò che non entro, e per questo posto alcuni disegni fatti in questi giorni (tanto per cambiare xD):

Fatto oggi a scuola, poi lo posterò colorato^^

Questo fai invece di ascoltare la lezione e studiare... Ma brava! E poi ci si lamenta del livello di ignoranza nelle scuole.

E ti dirò di più:

sto scherzando XD
 
Top