Varie Disegni Noriyuki! (uru)

Noriyuki

Member
Mi piacciono i giochi, fumetti e anime da quando ero piccolo e mi piaceva anche disegnare e all'età di 13 anni ho deciso di fare un fumetto mio.
Disegnando me e i miei amici in versione fumetto e naturalmente mettendo anche personaggi inventati. :D
Per disegnare amici o conoscenti faccio in due modi: o mi fanno una bozza del loro personaggio oppure se lasciano fare a me mi basta una foto di quella perosna e mi metto a cercare un personaggio che assomiglia o abbia le caratteristiche di quella persona e non per vantarmi ma sono abbastanza bravo! :>
E ho cominciato anche a fare disegni su richiesta e sono contento che aprezzano i miei disegni. :rolleyes:
Dicono che sono piu bravo a fare illustrazioni che fumetti cmq giudicate voi. ;)
Per ora posto pochi disegni.



Ecco me versione fumetto. :)



Questa e darkrinoa versione fumetto! :D



Questi li ho fatti molto tempo fa quando era uscito final fantasy x in giappone.
Diciamo 3, 4 anni fa. Visto che ci siamo metto anche queste. :D


Per ora e tutto, spero che vi piacciano... :eek:
 

Vexen91

Anomander Rake
Complimenti!!!!!!!!:eek::eek:
Potresti provare a fare i disegni degli utenti che hanno messo le foto nel 3ad "foto"!!!!
 

Alex

古代
Uau complimenti davvero, sei bravissimo, fantastici davvero :-D
Ma se ti do una mia foto mi fai il fumetto?LoL
 

donald87

mago
waho!!!complimentoni!!!!!
6 davvero bravissimo....
ma come fai ad inventarteli ? ? ?
io riesco solo a rappresentare tutto quello ke ho davanti.,..
con risultati abbastanza soddisfacenti...
ma se provo invece a creare qualke cosa solo con la mia testa...
mi vengono fuori certi mostri deformi...
mmmmm
cmq...
anke io vorrei un disegno basato sulla mia foto-...
potresti farlo ? ?
o è d troppo fastidio ? ? ?
P.S.
vai a dare un'occhiata alle mie fan art...

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8783
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8829
nn sono come i tuo disegni,...
ma nn mi posso lamentare!!!!!
ciauuuuuuuuu
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Come sempre nori i tuoi disegni sono stupendi^^

Postane altri eh ;D

LadySephiroth ha detto:
Bellissimi ** Dark Rinoa è uguale ^^ ora però devi fare anche me :p (senza impegno he? XD)

Ne ha un pò da fare tra cui me X°D

C'è una lunga fila^^'
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
fighissimi, senza dubbio. la mia preferita è darkrinoa (uhm... quasi quasi mi salvo l'immy...!!)
complimentoni noriyuki, che artista!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se a uru sta bene fare lo schiavetto dei ritmi editoriali come molti grandi mangaka mi metto in coda anche io per il disegno ^^
se invece non gli va mica lo si può costringere :)
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Posso confermare che i disegni sono tutti original made by Uru e colgo l'occasione per ringraziare l'artista del disegno che mi aveva gentilmente fatto per una certa persona il cui nome è facilmente supponibile.

E comunque sì, DarkRinoa è davvero stupendaV_V(sarà il soggetto o sarà perchè Uru è un maestro?? la risposta è facilmente individuabile XD)
 
Dev'essere un qualche gene nel DNA dei Giapponesi @_@ Io non riuscirei mai a fare disegni del genere, e sono piuttosto bravo a disegnare °o° Complimenti!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
hanno il talento nel sangue...dovresti fare il fumetto di tutto lo staff...dopo che ti abbiam passato le foto...grande Uru!!! X°D
 
Top