disney manga kingdom hearts

nicodemus

Nuovo utente
Non male come idea fare il fumetto, ma se già narra la storia del primo chi l'ha già finito non avrà alcuna sorpresa... Comunque potrebbe rientrare nei prossimi acquisti chissa ;)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Beh, ma magari qualcuno (io ci sto pensando) potrebbe prenderlo perchè così, se ha voglia di rivedere un momento particolare della storia, non deve star lì a reiniziare tutto quanto, ma basta che vada a leggersi il fumetto giusto (anche se, effettivamente, lo si potrebbe scaricare da Internet visto che ci sono già in circolazione le traduzioni in italiano del manga giapponese, senza spendere soldi inutilmente)
 

heartless_88

SenzaCuore
Sephirously35 ha detto:
Beh, ma magari qualcuno (io ci sto pensando) potrebbe prenderlo perchè così, se ha voglia di rivedere un momento particolare della storia, non deve star lì a reiniziare tutto quanto, ma basta che vada a leggersi il fumetto giusto (anche se, effettivamente, lo si potrebbe scaricare da Internet visto che ci sono già in circolazione le traduzioni in italiano del manga giapponese, senza spendere soldi inutilmente)
vabbè bisogna però dire ke il fumetto nn segue la storia punto per punto...
ad esempio io ho il n.0
ke fa vedere solo il primo capitolo...
ma già quello è preso molto a grandi linee
cmq è molto carino lo stesso..
P.s. peccato ke nn sia a colori
 

Zanarkander

dei Turks
Io mi sono procurato le scan di tutta la serie tradotte in italiano, sia KH, sia KH Chain of Memories, sia i capitoli di KH2 usciti finora, e devo dire che mi è piaciuto molto. Probabilmente lo comprerò quando uscirà, più per un fattore collezionismo che altro, ma cmq è bello avere la storia di KH tra le mani, senza essere interrotti dagli Heartless o dover perdere tempo con le storie Disney (che a volte erano fastidiose e basta, almeno secondo il mio modesto parere...)!
 

heartless_88

SenzaCuore
Zanarkander ha detto:
Io mi sono procurato le scan di tutta la serie tradotte in italiano, sia KH, sia KH Chain of Memories, sia i capitoli di KH2 usciti finora, e devo dire che mi è piaciuto molto. Probabilmente lo comprerò quando uscirà, più per un fattore collezionismo che altro, ma cmq è bello avere la storia di KH tra le mani, senza essere interrotti dagli Heartless o dover perdere tempo con le storie Disney (che a volte erano fastidiose e basta, almeno secondo il mio modesto parere...)!
be.. si per alcune hai ragione.
ma senti visto ke dici questo..
dimmi.. il fumetto salta molte parti?
lo kiedo xkè sono 4 uscite non troppo spesse...
 

Zanarkander

dei Turks
Salta solo alcune storie Disney (abbastanza a dire il vero) ma la storia principale di Sora & co. c'è tutta, spiegata anche molto bene. Ottimo per chi ancora avesse le idee un po' confuse!
Se vi interessa posso dirvi esattamente quali mondi ci sono e quali no, ma magari preferite mentenervi la sorpresa...
Se qualcuno è interessato alle scan può contattarmi via PM...
 

heartless_88

SenzaCuore
Zanarkander ha detto:
Salta solo alcune storie Disney (abbastanza a dire il vero) ma la storia principale di Sora & co. c'è tutta, spiegata anche molto bene. Ottimo per chi ancora avesse le idee un po' confuse!
Se vi interessa posso dirvi esattamente quali mondi ci sono e quali no, ma magari preferite mentenervi la sorpresa...
Se qualcuno è interessato alle scan può contattarmi via PM...
bien dimmi pure...
tanto ci ho giokato, quindi nn potresti rovinare niente ^^
 

Zanarkander

dei Turks
Allora ci sono:la Città di Mezzo, il Paese delle Meraviglie, Agrabah, il Monte Olimpo, il Monstro (la balena di Pinocchio), Atlantica, l'Isola che non c'è, la Fortezza oscura e le storie originali. Come capitolo extra a colori anche Il Bosco dei 100 Acri. Credo di non averne saltato nessuno...
 

heartless_88

SenzaCuore
Grande genteeeeeee! è uscito!
ho dovuto girare tt le edicole ma ne ho trovato uno alla fine!!!
e devo anke dire ke ci è andata bene
perkè?
semplicemente x un fattore del prezzo...
nelle precedenti discussioni si era detto ke in teoria veniva circa 7 €
invece ne viene soli 3,90€ !!!
vabbè.. cambia d poko ma... sempre meglio... hehe
 

Vexen91

Anomander Rake
heartless_88 ha detto:
Grande genteeeeeee! è uscito!
ho dovuto girare tt le edicole ma ne ho trovato uno alla fine!!!
e devo anke dire ke ci è andata bene
perkè?
semplicemente x un fattore del prezzo...
nelle precedenti discussioni si era detto ke in teoria veniva circa 7 €
invece ne viene soli 3,90€ !!!
vabbè.. cambia d poko ma... sempre meglio... hehe
I prezzi all'estero sono sempre doppi di quelli in italia,Death Note lo vidi a 8 euro in Germania O_O

Solo una cosa,il disegno com'è??Buono,spigoloso,dettagliato,essenziale,insomma esteticamente com'è??
E' mensile?? (scusate forse l'avete detto ma mi è sfuggito)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
il disegno è essenziale tondo tondo pulito pulito ^^
comunque l'ho comprato questa mattina. Allora cosa dire, come edizione non c'è male, anche se avrei preferito che mantenessero il formato giapponese, il prezzo mi ha davvero sorpreso anche a me...la sceneggiatura è forse un'po' troppo veloce ma daltronde era prevedibile visto che hanno dovuto ridurre quel popò di gioco a 4 volumi ^^
 

andxel

Zero Shift
l'ho comprato anche io!E' Lol ma mi aspettavo di meglio.Comunque è bello!E' un mensile il prossimo esce a Marzo.
 

Landus

Nuovo utente
LadySephiroth ha detto:
il disegno è essenziale tondo tondo pulito pulito ^^
comunque l'ho comprato questa mattina. Allora cosa dire, come edizione non c'è male, anche se avrei preferito che mantenessero il formato giapponese, il prezzo mi ha davvero sorpreso anche a me...la sceneggiatura è forse un'po' troppo veloce ma daltronde era prevedibile visto che hanno dovuto ridurre quel popò di gioco a 4 volumi ^^

Anch'io l'ho appena preso, e quoto pienamente Lady Sephiroth. Ci son stati, purtroppo, molti tagli, ma calcolando che son solo 4 volumi, questo è il minimo.
Mica qualcuno conosce la data più o meno precisa della prossima uscita? :D
Devo, però, ammettere che mi ha molto deluso la struttura "all'occidentale", cioè con le vignette che vanno da sinistra a destra...
Tutto sommato però non è malaccio, alcune vignette son proprio fatte bene.
 

heartless_88

SenzaCuore
Vexen91 ha detto:
I prezzi all'estero sono sempre doppi di quelli in italia,Death Note lo vidi a 8 euro in Germania O_O

Solo una cosa,il disegno com'è??Buono,spigoloso,dettagliato,essenziale,insomma esteticamente com'è??
E' mensile?? (scusate forse l'avete detto ma mi è sfuggito)
il disegno è ok!! sn state kambiate un pò di cosette ma nn è male...
cmq
si è mensile.. in teoria esce ogni 10 del mese
ma qua da me è uscito prima^^
ci sono 5 uscite
- 0 ( non si kompra )
- 1
- 2
- 3
- 4
 

Zanarkander

dei Turks
heartless_88 ha detto:
il disegno è ok!! sn state kambiate un pò di cosette ma nn è male...
cmq
si è mensile.. in teoria esce ogni 10 del mese
ma qua da me è uscito prima^^
ci sono 5 uscite
- 0 ( non si kompra )
- 1
- 2
- 3
- 4
Cos'è l'uscita 0?
 
Top