Zanarkander ha detto:Cos'è l'uscita 0?
si infatti.Zoro83 ha detto:L'uscita 0 era in regalo con Topolino di mercoledì 6 febbraio non si trova a comprarlo in giro!
Cmq è solo il primo capitolo del primo volume anche se non ce l'hai non ti perdi la storia, il numero 0 serve solo per collezionismo...
Già,inoltre si vede la differenza sostanziale nel formato,quasi il doppio del classico tankobon (o come si scrive).Bahamut Zero ha detto:essendo il target di Kh quello dei lettori disney di topolino, era difficile che non proponessero una versione di lettura occidentalizzata.
Vexen91 ha detto:Già,inoltre si vede la differenza sostanziale nel formato,quasi il doppio del classico tankobon (o come si scrive).
Comunque è bello,da collezionisti XD.
EDIT: nell'introduzione c'è scritto che gli altri "disney manga" saranno impaginati come gli originali...ma scusate perchè la disney ha collaborato altre volte con il giappone??Ce ne saranno altri???
Voglio Berserk disneeeeeeeeeeeeey *_*
Zoro83 ha detto:L'uscita 0 era in regalo con Topolino di mercoledì 6 febbraio non si trova a comprarlo in giro!
Cmq è solo il primo capitolo del primo volume anche se non ce l'hai non ti perdi la storia, il numero 0 serve solo per collezionismo...
Vexen91 ha detto:I prezzi all'estero sono sempre doppi di quelli in italia,Death Note lo vidi a 8 euro in Germania O_O
Solo una cosa,il disegno com'è??Buono,spigoloso,dettagliato,essenziale,insomma esteticamente com'è??
E' mensile?? (scusate forse l'avete detto ma mi è sfuggito)
Vabbè che c'entra con disneyland,intendevo con case editrici o roba del genere...insomma,da dove li tireranno fuori tutti sti disney manga?Era questa la domanda sottintesaJeegsephirot ha detto:ehm... in giappone ce disneyland. Giappone forse piu di tanti altri paesi è attaccato, nonchè collaborato, alla disney.
Vexen91 ha detto:Vabbè che c'entra con disneyland,intendevo con case editrici o roba del genere...insomma,da dove li tireranno fuori tutti sti disney manga?Era questa la domanda sottintesa
si certo ke ce...Zanarkander ha detto:Ma cmq il primo capitolo c'è anche nel primo volume, vero? O il primo volume si apre con il secondo capitolo?
si verissimo!missyuna ha detto:...bellissimo....l'ho comprato proprio oggi...e 10 minuti dopo tipo..l'avevo gia finito...adesso aspetto il secondo...davvero molto billo...anche se credo che sora e compagni siano ringiovaniti pareccho...leon sembra un ragazzino...(bellissimo lo stesso però!!)
heartless_88 ha detto:si verissimo!
le facce sn state cambiate abbastanza..
ma credo ke sia per farlo + simpa o semplicemente al disegnatore venivano kosì ^^
la kosa ke mi dispiace è ke Sora si fa male ogni due secondi...