disney manga kingdom hearts

Zoro83

Lo Zio
Zanarkander ha detto:
Cos'è l'uscita 0?

L'uscita 0 era in regalo con Topolino di mercoledì 6 febbraio non si trova a comprarlo in giro!
Cmq è solo il primo capitolo del primo volume anche se non ce l'hai non ti perdi la storia, il numero 0 serve solo per collezionismo...

Bahamut Zero

Dreamcaster
essendo il target di Kh quello dei lettori disney di topolino, era difficile che non proponessero una versione di lettura occidentalizzata.

heartless_88

SenzaCuore
Zoro83 ha detto:
L'uscita 0 era in regalo con Topolino di mercoledì 6 febbraio non si trova a comprarlo in giro!
Cmq è solo il primo capitolo del primo volume anche se non ce l'hai non ti perdi la storia, il numero 0 serve solo per collezionismo...
si infatti.
l'essere riuscito ad averlo è stato un puro caso di furtuna!
haha forse devo cominciare a comprarmelo..

Vexen91

Anomander Rake
Bahamut Zero ha detto:
essendo il target di Kh quello dei lettori disney di topolino, era difficile che non proponessero una versione di lettura occidentalizzata.
Già,inoltre si vede la differenza sostanziale nel formato,quasi il doppio del classico tankobon (o come si scrive).
Comunque è bello,da collezionisti XD.

EDIT: nell'introduzione c'è scritto che gli altri "disney manga" saranno impaginati come gli originali...ma scusate perchè la disney ha collaborato altre volte con il giappone??Ce ne saranno altri???
Voglio Berserk disneeeeeeeeeeeeey *_*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Già,inoltre si vede la differenza sostanziale nel formato,quasi il doppio del classico tankobon (o come si scrive).
Comunque è bello,da collezionisti XD.

EDIT: nell'introduzione c'è scritto che gli altri "disney manga" saranno impaginati come gli originali...ma scusate perchè la disney ha collaborato altre volte con il giappone??Ce ne saranno altri???
Voglio Berserk disneeeeeeeeeeeeey *_*

ehm... in giappone ce disneyland. Giappone forse piu di tanti altri paesi è attaccato, nonchè collaborato, alla disney.

Zanarkander

dei Turks
Zoro83 ha detto:

Ma cmq il primo capitolo c'è anche nel primo volume, vero? O il primo volume si apre con il secondo capitolo?

Beleth

Member
Vexen91 ha detto:
I prezzi all'estero sono sempre doppi di quelli in italia,Death Note lo vidi a 8 euro in Germania O_O

Solo una cosa,il disegno com'è??Buono,spigoloso,dettagliato,essenziale,insomma esteticamente com'è??
E' mensile?? (scusate forse l'avete detto ma mi è sfuggito)

il tratto non è il massimo sinceramente, e rende molto meglio in Inglese come fumetto
comunque a detta del mio edicolante è mensile, ma non c'è da fidarsi perchè è un po'svampito :D

l'ho comprato anch'io *_* era l'ultimo...che c..fortuna!!

Vexen91

Anomander Rake
Jeegsephirot ha detto:
ehm... in giappone ce disneyland. Giappone forse piu di tanti altri paesi è attaccato, nonchè collaborato, alla disney.
Vabbè che c'entra con disneyland,intendevo con case editrici o roba del genere...insomma,da dove li tireranno fuori tutti sti disney manga?Era questa la domanda sottintesa :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Vabbè che c'entra con disneyland,intendevo con case editrici o roba del genere...insomma,da dove li tireranno fuori tutti sti disney manga?Era questa la domanda sottintesa :D

be il progetto disney manga esiste da un po di anni. Si tratta di artisti giapponesi che ripropongono storie disney con il loro stile (cosi come fu con il caso Marvel Manga). Shiro Amano è uno di questi che ha deciso di riproporre KH che è cmq materiale disney. KH è uno dei tanti che arriveranno presto qui in italia, ma non aspettarti lavori originali.

heartless_88

SenzaCuore
Zanarkander ha detto:
Ma cmq il primo capitolo c'è anche nel primo volume, vero? O il primo volume si apre con il secondo capitolo?
si certo ke ce...
il numero zero è semplicemente un oggetto da collezione
per pubblicizzare il fumetto

Zanarkander

dei Turks
Ah ok allora mi posso accontentare della pubblicazione standard...non vedo l'ora di passare in fumetteria a ritirarlo...grazie per l'info!

missyuna

Member
...bellissimo....l'ho comprato proprio oggi...e 10 minuti dopo tipo..l'avevo gia finito...adesso aspetto il secondo...davvero molto billo...anche se credo che sora e compagni siano ringiovaniti pareccho...leon sembra un ragazzino...(bellissimo lo stesso però!!:D)

heartless_88

SenzaCuore
missyuna ha detto:
...bellissimo....l'ho comprato proprio oggi...e 10 minuti dopo tipo..l'avevo gia finito...adesso aspetto il secondo...davvero molto billo...anche se credo che sora e compagni siano ringiovaniti pareccho...leon sembra un ragazzino...(bellissimo lo stesso però!!:D)
si verissimo!
le facce sn state cambiate abbastanza..
ma credo ke sia per farlo + simpa o semplicemente al disegnatore venivano kosì ^^
la kosa ke mi dispiace è ke Sora si fa male ogni due secondi...

missyuna

Member
heartless_88 ha detto:
si verissimo!
le facce sn state cambiate abbastanza..
ma credo ke sia per farlo + simpa o semplicemente al disegnatore venivano kosì ^^
la kosa ke mi dispiace è ke Sora si fa male ogni due secondi...

...però certe facce che fa sono stupende...mi sono morta dalle risate quando appena arriva nella città di mezzo... e quella donna gli propone di fargli da guida...ah ah ah...li mi sono scompisciata dalle risatee...che faccia!