disney manga kingdom hearts

heartless_88

SenzaCuore
°Fayette Fantasy° ha detto:
Qualcuno sa se per caso dalle parti di Padova (io vengo da Albignasego, se qualcuno conosce!!!!!) è già uscito???????????? Thanks.... ^__^
in teoria si
xkè la data d uscita dovrebbe essere la stessa
e non variare x luogo
 

Cloud1991

Member
in teoria dovrebbe già essere uscito ovunque, ma qua a pordenone no, ed ho cercato in quasi tutte le edicole/cartolibrerie, li ho dovuti ordinare, e non mi è ancora arivato il primo capitolo
 

^*° Sora °*^

Nuovo utente
Io ho il primo e il secondo il 3 esce il 10 aprile ^^ Cmq nella mia edicola arrivano anche 2 giorni prima ^^ Li trovo molto belli ^^
 

heartless_88

SenzaCuore
^*° Sora °*^ ha detto:
Io ho il primo e il secondo il 3 esce il 10 aprile ^^ Cmq nella mia edicola arrivano anche 2 giorni prima ^^ Li trovo molto belli ^^
si è vero, anke qua da me arriva un paio d gg prima...
infatti se nn lo prenoto riskio di dover andare in giro kome un pollo pazzo per trovarlo hehe ^^
 

berto.XD

Nuovo utente
Ho preso i numeri 1 e 2...se devo essere sincero mi hanno deluso...i personaggi disney sono venuti bene, ma quelli di FF e KH non mi convincono (apparte Squall che è sempre un figone...XD). Inoltre alcune parti sono anche state tagliate; io speravo che ci fosse addirittura qualcosa in più rispetto al videogioco. Magari tra un pò esce anche il manga KH final mix...XD
 

heartless_88

SenzaCuore
berto.XD ha detto:
Ho preso i numeri 1 e 2...se devo essere sincero mi hanno deluso...i personaggi disney sono venuti bene, ma quelli di FF e KH non mi convincono (apparte Squall che è sempre un figone...XD). Inoltre alcune parti sono anche state tagliate; io speravo che ci fosse addirittura qualcosa in più rispetto al videogioco. Magari tra un pò esce anche il manga KH final mix...XD
hehe... e magari nn lo fanno manko in italiano ^^
 

Zoro83

Lo Zio
heartless_88 ha detto:
era un pò meglio degli altri vero?
questo mi è piaciuto d +!
hehe magari cerbero fosse stato kosì facile da battere....

Probabilmente questo ti è piaciuto anche di più per il fatto che la storia di KH andando avanti diventa più bella e misteriosa!
Comunque quoto che magari fosse stato così semplice da battere Cerbero... (quanti morsi mi sono preso e meno male che Erc lo aveva stancato!)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
nel terzo volume la cosa più bella è stato Ade che si guarda allo specchio! Anche Riku merita....(le vignette finali poi) aspettiamo il 4 :)
 
Top