*Tati* ha detto:A me piacerebbe che uscissero i due di Chain of memories dopo questi primi 4, solo che hanno già detto che non sarà così, prima tutte le altre serie Disney manga e poi dopo continueranno.
ah ecco, quindi l'idea che i disegni facevano schifo non era solo miaJeegsephirot ha detto:ma solo a me viene l istinto di mettersi due dita in bocca per l obrobrio proposto da questo manga?
Tralasciando il fatto che non trasmette neanche 1/1000 del gioco (proprio perchè KH è nato come tale) i disegni sono riluttanti all infinito. I miei occhi non reggono tale atrocità, con tutto il rispetto per chi lo legge e gli piace.
Scusate lo sfogo ....
La trama è proprio la stessa. Non aggiunge nulla a quello che si sa anzi, spesso tralascia delle parti e ne velocizza altre. I disegni non mi dispiacciono particolarmente, ma certo non sono nulla di originalepissio ha detto:ah ecco, quindi l'idea che i disegni facevano schifo non era solo mia
stamane sono stato in fumetteria e l'ho visto, ho deciso di darci un'occhiata e tempo di aver sfogliato 4 pagine l'ho rimesso a posto
mi sembra che la trama sia la stessa del gioco
hanno addirittura tagliato parti?artemide86 ha detto:La trama è proprio la stessa. Non aggiunge nulla a quello che si sa anzi, spesso tralascia delle parti e ne velocizza altre. I disegni non mi dispiacciono particolarmente, ma certo non sono nulla di originale
pissio ha detto:hanno addirittura tagliato parti?
invece di aggiungerne come è successo con altri manga tratti da videogiochi hanno fatto il processo inverso, mi chiedo che senso abbia se non quello puramente commerciale :S
comunque da quel che ho visto mi pare la trama faccia riferimento al solo primo capitolo vero?
pissio ha detto:hanno addirittura tagliato parti?
invece di aggiungerne come è successo con altri manga tratti da videogiochi hanno fatto il processo inverso, mi chiedo che senso abbia se non quello puramente commerciale :S
comunque da quel che ho visto mi pare la trama faccia riferimento al solo primo capitolo vero?
si si e' belliximo io x adesso ho 3 capitoli il quarto uscira' a momenti si dice ke dopo ke hanno fatto kh manga faranno anke il manga di kh 2...pero' nn mi dispiacerebbe anke un manga su final fantasy!!!heartless_88 ha detto:Il manga ufficiale tratto dal videogioco di culto!
storia e disegni: Shiro Amano
Dal 10 febbraio in edicola si potrà trovare il primo fumetto di una serie
di 4 numeri su kingdom hearts!
ke ne pensate?
x voi sarà possibile ke il fumetto sia bello come il gioco?( spero tanto d siii! )
è un vero peccato che la serie sia solo di 4 puntate, ma è sempre meglio di niente...
qualcuno sa già qualcosa? cioè magari sta notizia è vecchia ( se è così mi scuso.. )
ma in caso lo si può chiudere...
allora ragà io aspetto risposte da tutti i fan di kingdom hearts!!!!
:ffx04: ( e dei manga ovviamente )