LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
ahshahshas Vexen a lavare il bagno e i piatti XDXD
heartless_88 ha detto:bellissimo!!! XD
ed è durato anche di più!!!
...ma... il nove sulla copertina cosa sta a significare?
esce ogni 10 del mese ^ ^Cloud1991 ha detto:uff, mi sono perso l'uscita del primo volume su chain of memories, e mi tocca ordinarlo ora. comunque qualcuno sa dirm quando esce? non mi ricordo più se esce una volta ogni 2 settimane o cosa, please rispondete, ogni quante settimane esce?
Grazie hehe mi scervellavo per nulla XDZoro83 ha detto:Semplice è la nona uscita dei Disney manga, che oltre alla serie di KH ha compreso anche volumi di altri cartoni Withc e Lilo e Stich, per cui sono andati avanti con la numerazione!
Comunque nel 2009 verranno fatti 4 volumi sui Pirati dei Caraibi sempre versione manga Disney!
si, l ho visto... ma ci sta male vicino agli altri sto nove*Tati* ha detto:Non è una distrazione, lo spiegano all'interno del primo numero di CoM il motivo per cui è stato pubblicato all'orientale. Per quanto riguarda la numerazione il 9 identifica la collana Disney Manga, e non i singoli numeri di KH.
giusto e in più era anke + spesso questo numero.onnipotente ha detto:i primi 4 manga di kingdom hearts nn mi sono piaciuti tanto
hanno raccontato la storia in maniera frettolosa.........
invece ho visto dei miglioramenti in chain of memories..
speriamo bene per la serie su kh 2