disney manga kingdom hearts

Zoro83

Lo Zio
enry93 ha detto:
promette bene il manga kingdom hearts 2...
qualcuno sa dirmi quando uscirà il 2 volume di kh chain of memories...

Il 10 di novembre o lo trovavi in anteprima a Lucca insieme al cofanetto coi primi 4 numeri di KH
 

Zoro83

Lo Zio
Uscito il volume 2di2 di KH Cahin of Memory, noto che in questi manga viene dato molto più spazio ai membri dell'organizzazione di quanto ci sia nel gioco per GBA (non so se avranno dato maggior spazio nella versione per PS2)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
lo ho comprato ieri sera e me lo sono letta tre volte,ho riso un sacco quando Larxene dice "bbono",non me l'aspettavo proprio,la voglio anche io la bibita dell org.XIII :> . Apparte questo sono rimasta soddisfatta,l'unica pecca forse è nel combattimento con Marluxia e in quello contro Zexion ma per il resto mi è piaciuto molto (la morte di Vexen mi è piaciuta un sacco :sm2: ).
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ah,vorrei farvi notare un minuscolo errore che mi ha fatto davvero ridere,a pag 15 Axel dice "Marluxia è andata a controllare la situazione di là?". Lo sò che sarà stato un errore di battitura ma se abbinato a Marluxia.......XD(senza offesa)!
 

ripa91

sephirot_ripa91
ho comprato i primi 4 poi mi sono rotto perchè li avevo già letti online
per caso sapete se ne uscirano degli altri ?
 

*Tati*

Member
Sono già usciti quelli riguardanti la storia di Chani Of Memories, quelli di KH II non usciranno prima della fine della primavera 2009.
 

ripa91

sephirot_ripa91
*Tati* ha detto:
Sono già usciti quelli riguardanti la storia di Chani Of Memories, quelli di KH II non usciranno prima della fine della primavera 2009.
grazie
quelli me li devo comprare assolutamente
 

FantasyAngel

NewEntry
A me il manga di Kingdom Hearts piace molto, i disegni sono fatti bene e poi le facce di Sora sono stupefacenti mi fanno morire dalle risate..
 
Top