disney manga kingdom hearts

*Tati*

Member
Non penso prima della primavera, prima devono uscire Nightmare before Xmas e i Pirati dei caraibi per la stessa collana.
 

Zoro83

Lo Zio
*Tati* ha detto:
Non penso prima della primavera, prima devono uscire Nightmare before Xmas e i Pirati dei caraibi per la stessa collana.

10 dicembre Nigthmare before Xmas
10 Gennaio Pirati dei caraibi 1
10 Febbraio Pirati dei caraibi 2
10 Marzo Pirati dei caraibi 3
Dopo forse usciranno un paio di numeri con storie per il pubblico femminile e penso che i 4 numeri di KHII usciranno Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2009
 

Silverwolf89

I'm the Silverwolf
Ho già letto la prima serie e Chain of Memories online, aspetto che vengano tradotti e scansionati anche gli altri capitoli di KH2....
Se la mia edicola di fiducia li vendesse li comprerei, altrimenti mi toccherebbe andare fino in città in fumetteria...
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Confermo,la grafica e il disegno sono migliorati ^^ (almeno secondo me). Le battute dopotutto sono carine e il manga è godibile però una cosa devo dirla:
Con tutti i Mangaka che ci sono in Giappone perchè proprio Shiro Amano?! va bene,il disegno è carino,però mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo in mano di qualcun altro :\
 

il principe

Active Member
Confermo,la grafica e il disegno sono migliorati ^^ (almeno secondo me). Le battute dopotutto sono carine e il manga è godibile però una cosa devo dirla:
Con tutti i Mangaka che ci sono in Giappone perchè proprio Shiro Amano?! va bene,il disegno è carino,però mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo in mano di qualcun altro :\

magari in mano a oh great! XD
 

heartless_88

SenzaCuore
in piemonte il secondo numero è in ritardo T.T
è così anche in altri posti?
se entro mercoledì non esce provvederò a farvi sapere la data in cui sarà reperibile
 

*Tati*

Member
in piemonte il secondo numero è in ritardo T.T
è così anche in altri posti?
se entro mercoledì non esce provvederò a farvi sapere la data in cui sarà reperibile

Guarda che è bimestrale, uscirà in dicembre, per questo non l'hai trovato ^^

Intanto in Giappone è uscito il secondo volume di 358/2.
 
Top