FF XII Disperato

valgy

Nuovo utente
Allora, sprando mi aiutate, espongo il mio problema.
Ho il gioco quasi al 100%, ma tra i mostri del bestiario mi manca lo spirito noma, che si trova con le tempeste di sabbia. Però, non vorrei che avendo sconfitto il drago terreno, le tempeste siano sparite per sempre, e che io sia fottuto. Ora vi prego ditemi come stanno le cose.
Certo però, che se è così e la guida ufficiale non ne ha parlato, che se ne vadano a *******, perchè non possono annullare 200 ore di gioco ad una persona .-.
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
le tempeste di sabbia non sono affatto sparite per sempre ma la probabilità di incontrarle è diminuita drasticamente dopo la morte del drago quindi dovrai semplicemente uscire e rientrare dal deserto est sperando di incontrare brutto tempo ti ricordo che il tempo cambia solo uscendo completamente dal deserto quindi tornando a rambanastre o andando all'ogir yensa
Buona fortuna :D
 

valgy

Nuovo utente
Dr.jackal ha detto:
le tempeste di sabbia non sono affatto sparite per sempre ma la probabilità di incontrarle è diminuita drasticamente dopo la morte del drago quindi dovrai semplicemente uscire e rientrare dal deserto est sperando di incontrare brutto tempo ti ricordo che il tempo cambia solo uscendo completamente dal deserto quindi tornando a rambanastre o andando all'ogir yensa
Buona fortuna :D
è da 20 minuti che vado avanti e indietro da rabanastre...
cmq, tu dici che nè il drago terreno, nè il drago anellato hanno fatto sparire per sempre le tempeste? ne sei sicuro?
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
ho letto molti topic al riguardo e tutti mi hanno assicurato che le tempeste non sono sparite ma escono una volta ogni morte di papa
 

valgy

Nuovo utente
ok, io mi fido
infatti mi pare strano che la guida ufficiale non avesse riportato un trafiletto di allerta pre-battaglia
grazie, io provo, sperando tu abbia ragione. Se intanto qualcuno volese rafforzare la tesi...sto andando avanti e indietro dalla pianura di giza, da rabanastre, dale caverne e dallo yogir
 

valgy

Nuovo utente
scusate se vi rompo ancora, ma sono andato avanti e indietro dalle 6 fra le caverne e il deserto e fra rabanastre e il deserto, ma l'unico cambiamento è il cielo che si fa un pò scuro, e poi sempre sole. comincio a mettere in dubbio che davvero aver ucciso il drago terreno e il drago anellato possa ver messo completamente fine alle tempesete. sennò c'è lo 0.00001% che spuntano O-o
 
valgy ha detto:
scusate se vi rompo ancora, ma sono andato avanti e indietro dalle 6 fra le caverne e il deserto e fra rabanastre e il deserto, ma l'unico cambiamento è il cielo che si fa un pò scuro, e poi sempre sole. comincio a mettere in dubbio che davvero aver ucciso il drago terreno e il drago anellato possa ver messo completamente fine alle tempesete. sennò c'è lo 0.00001% che spuntano O-o
ogni volta che entri nel deserto hai una possibilità di circa di 1 su 265 che si verifichi la tempesta, un pò come trovare un certo chocobo ^^
 
Top