Alchimista Cremisi
Nuovo utente
Sono molto deluso dal filmato iniziale. Devo dire che mi aspettavo un filmato di battaglia bello come il primo e invece un misero mix copia incolla
Sono molto deluso dal filmato iniziale. Devo dire che mi aspettavo un filmato di battaglia bello come il primo e invece un misero mix copia incolla
è anche stato scritto più e più volte, Aeris è un personaggio sbloccabile solo ed esclusivamente come assist se si possiede la demo di dissidia duodecim, cioè il prologus che attualmente è disponibile nel psn jappo e usa (sulla prima son sicuro della sua presenza mentre negli usa un po' meno :asd: )Siamo sicuri che si tratti del filmato ufficiale? Secondo me no eh...
@Gio perchè, non c'è Aeris?
Niente 014 ma 000 confession of the creators che è semplicemente l'inward chaos del vecchio dissidia che oltre a rifare i vecchi dungeon di shantotto e gabranth serve per sbloccare desperado chaos (cosa impossibile da fare agli inizi :asd: )
adesso per caso si sa cos'è che viene trasferito dal save del primo dissidia? immagino che i progressi dello story mode verranno ignorati, ma il resto?
è anche stato scritto più e più volte, Aeris è un personaggio sbloccabile solo ed esclusivamente come assist se si possiede la demo di dissidia duodecim, cioè il prologus che attualmente è disponibile nel psn jappo e usa (sulla prima son sicuro della sua presenza mentre negli usa un po' meno :asd: )
Idem,invece di fare un epico filmato iniziale hanno reinserito, anche male, le scene della vecchia opening,si sono davvero sforzati,poi se all'annuncio del gioco avevo hype adesso è completamente morto visto che si tratta piu di un aggiornamento invece che di un vero seguito,cioè sono riusciti a fare una storia ancora piu brutta e senza senso della prima! :|Sono molto deluso dal filmato iniziale. Devo dire che mi aspettavo un filmato di battaglia bello come il primo e invece un misero mix copia incolla
No,nello 000 devi affrontare gli stessi dungeon di Gabranth e Shantotte che cerano gia nel primo dissidia in inward chaos e come bonus alla fine cè desperado chaos che se non sbaglio nella storia non ha un significato particolare,praticamente invece di mettere tutto nella parte 013 che comprende tutta la storia del primo dissidia hanno messo l'inward chaos come parte separata e hanno cambiato nome tutto quiIo avevo letto che L'atto 000 è una parte totalmente nuova, dove puoi creare un party di 5 guerrieri o di Cosmos o di Chaos (o addirittura misto)...inward chaos dovrebbe fare parte dell'atto 013, con Chaos come boss finale, mentre "Confessioni del creatore" dovrebbe avere Desperado Chaos come boss finale e sconfiggendolo lo si può sbloccare nel catalogo.
nell'atto 000 quindi presumo che assisteremo alle confessioni di Cid.
a gabranth giustamente hanno dato una maggiore focalizzazione sulla carica ex adesso che questa modalità è più difficile da raggiungere con i soli nuclei e tutto il resto, tutte modifiche lecite a parte !) la nuova abilità passiva della modalità ex, abbastanza ingiusta considerando che gabranth si ritroverà in ex fin troppo spesso, e 2) l'assenza dell'esplosione in esecuzione, la mossa è già lentissima di suo, se non c'è neanche l'esplosione diventa una mossa inutile °__°
certo a leggere tutto sulla carta è ben diverso dal provare con mano, le impressioni tutto sommato però son buone per quanto mi riguarda :sisi:
beh anch'io avevo inteso qualcosa del genere, a parte che ricordavo bene il filmato di cloud, ma sarebbe stato molto improbabile che, con tutta la fatica che adesso ci vuole per riepire la barra ex e il depotenziamento dei danni apportato in questa modalità, tutto terminasse con un attacco PV :asd:
Non so se è stato già detto ma io ho notato che a volte, non so secondo che criterio, quando si attiva la modalità EX invece di attivarsi si scarica la barra e tutto lo scenario, avversario compreso si rallentano tranne noi che possiamo picchiare per un tot di tempo indisturbati.