PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Goron

Member
Immagino che da adesso fino al 3 non avremo più notizie.......suvvia coraggio mancano solo 3 giorni, non sono poi tanti, almeno poi saremo al corrente di TUTTO TUTTO TUTTO!!!

-3 gg al grande evento

e le speranze di vedere nuovi personaggi si affievoliscono sempre di più :D!!!...anche se ho notato che hanno abilmente tenuto nascosti tutti i dettagli su Desperado Chaos!!!! che utilità avrà mai nel gioco?
 

cloud 7

Member
Girando per blog giapponesi ho trovato questa foto

250165196.jpg

Fonte

Mancano solo 2 giorni forza >.<
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
No,ricordo ancora che Shantotto e Gabranth furono annunciati con qualcosa di simile ad un paio di giorni prima del rilascio giapponese.Io non voglio già disperare.

non è ancora detto che siano finiti, finchè non uscirà ufficialmente...però non vedo il motivo per tenere nascosti i personaggi di FF6 e FF9 O_O...se fosse vero che ce ne saranno...io avrei tenuto nascosti Prishe e Gilgamesh...poi nella demo sono stati trovati dei dati solo di loro due, e non di altri personaggi..percui io sono pessimista :(
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Fra un ora inizierà la conferenza, ho cercato di registrarmi si Nico Nico ma credo ci voglia una specia di accaunt premium, ecco intanto Desperate Housewives...ehm...Chaos


Per me l'unico motivo valido di comprare il Duodecim è l'istallamento dei dati:
19065119356953067327014.jpg
 

Zyssk

Member
Ma è una trollata quel che dicono o la Legacy Edition costerà davvero 40€ come la versione liscia? Come anche la Twisted Edition di T3B..
 

Goron

Member
ci penso io a postarli :)

eccoli!

Zidane_4th.jpg


Kuja_4th.jpg


Il quarto costume di Gidan pare essere ispirato alla sua apparizione nel filmato finale di FF9, dove lo vediamo incappucciato...mentre quello di Kuja non ne ho la più pallida idea...sembra ancora più pagliaccio e pollo di quanto lo fosse già prima!

Sembrerebbero essere i primi due costumi DLC a pagamento!

stavo per postare anche il nuovo scan di Desperato Chaos ma LordKefka mi ha anticipato postandolo nella pagina precedente, e questa è la conferma che Desperado Chaos sarà un personaggio giocabile, infatti potete notare che in uno screenshot sta combattendo contro Lightning (ma stavolta è il giocatore a controllarlo! ripropongo l'immagine postata da LordKefka :)

Desperado_Chaos.jpg


Pare che Desperado Chaos sia l'UNICO ED ULTIMO PERSONAGGIO SBLOCCABILE NEL GIOCO.
Ciò confermerebbe che il cast di Dissidia 012 è definitivamente al completo.

CGhuKAl2t9OQipnjjfaNrb85hjGHlGIo.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alchimista Cremisi

Nuovo utente
Ma la notizia è vecchiotta, non si era parlato di novità?? ( Sono 2 settimane che sono convinto di vedere 2 nuovi personaggi!!!!............ Ci resterò maluccio temo )
 

Goron

Member
Ma la notizia è vecchiotta, non si era parlato di novità?? ( Sono 2 settimane che sono convinto di vedere 2 nuovi personaggi!!!!............ Ci resterò maluccio temo )

L'unica nuova notizia è che Desperado Chaos è l'unico personaggio segreto...non credo ci saranno altre novità...e non credo ci saranno altri personaggi.

il gioco in Giappone è ufficialmente uscito oggi...in quanto in Giappone oggi è già "domani", quindi presto avremo notizie su ogni cosa!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top