Varie Distant Worlds: Munich - 2-3 Marzo 2013 - Qualcuno vuole andarci?

Mobius

Ulisse
Spero che questa sia la sezione del forum giusta per questo tipo di discussione. Su Facebook (ebbene sì, proprio su FB) ho notato da un po' di tempo l'evento Distant Worlds: Munich previsto per il 2 e per il 3 marzo prossimi. Non so se posso postare i link qui. Per diverso tempo l'ho un po' snobbato pensando di non essere disponibile in quelle date, ma razionalizzando i miei impegni ho notato che per me la cosa è molto più fattibile del previsto.

Ci sono altri interessati? Potremmo formare un gruppo più o meno corposo e pianificare una minivacanza, anche perché ho sentito dire da persone che sono state a Monaco che quella città merita una visita.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Spero che questa sia la sezione del forum giusta per questo tipo di discussione. Su Facebook (ebbene sì, proprio su FB) ho notato da un po' di tempo l'evento Distant Worlds: Munich previsto per il 2 e per il 3 marzo prossimi. Non so se posso postare i link qui. Per diverso tempo l'ho un po' snobbato pensando di non essere disponibile in quelle date, ma razionalizzando i miei impegni ho notato che per me la cosa è molto più fattibile del previsto.

Ci sono altri interessati? Potremmo formare un gruppo più o meno corposo e pianificare una minivacanza, anche perché ho sentito dire da persone che sono state a Monaco che quella città merita una visita.

Più che a Monaco io sarei propenso ad andarci a Vienna il 14-15 giugno. I biglietti partono da 30€ ed è la città più vicina dove poter ascoltare Nobuo. Chi viene?
 

Mobius

Ulisse
Domani prenoterò i voli, ho intenzione di andare il 2 e tornare il 5, ne approfitto per visitare la città. Se qualcuno dovesse andare contattatemi via e-mail così magari ci organizziamo meglio!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Spero che questa sia la sezione del forum giusta per questo tipo di discussione. Su Facebook (ebbene sì, proprio su FB) ho notato da un po' di tempo l'evento Distant Worlds: Munich previsto per il 2 e per il 3 marzo prossimi. Non so se posso postare i link qui. Per diverso tempo l'ho un po' snobbato pensando di non essere disponibile in quelle date, ma razionalizzando i miei impegni ho notato che per me la cosa è molto più fattibile del previsto.

Ci sono altri interessati? Potremmo formare un gruppo più o meno corposo e pianificare una minivacanza, anche perché ho sentito dire da persone che sono state a Monaco che quella città merita una visita.

Fuggi dal demonio, si è impossessato di te :D comunque sia monaco è una città in lista, prima o poi la visiterò, ma ora come ora è decisamente fuori portata economica
 

Mobius

Ulisse
Alla fine non ci sono andato e me ne sono pentito! L'idea di andare a Vienna il 14-15 giugno però mi intriga! Non ho esami in quel periodo ma probabilmente lavorerò, devo verificare.

Altri interessati?
 
Top