FF XII Divertiamoci!!!!!!!

mastermega

Member
P.s. volevo chiedere una cosa che non c'entra con il corso del quiz ma che riguarda comunque FFXII: come si prende la mappa per il sotterraneo del faro?
Grazie in anticipo.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ti serve solo per conoscerla o per completezza?
Nel caso ti servisse solo un riferimento, www.ff12maps.com è il posto che fa per te.
E' un sito davvero interessante, c'è di tutto su FFXII ;)
Se ti serve un aiuto su come usarlo, chiedi pure, ma è abbastanza intuitivo... dopo cinque minuti che smanetti hai già capito tutto :D
 

mastermega

Member
Ok grazie
EDIT: Ho controllato ma non è ciò che voglio sapere, volevo sapere come e dove ottenere la mappa dei sotterranei del faro(giara, mappiere..). Se qualcuno ha preso questa mappa mi può dire come ha fatto?
Grazie in anticipo.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Chiedo venia, avevo completamente rimosso il fatto di aver risposto.
Let us see now...

Quali sono i nomi completi di Balthier [non intendo il nome completo dello zio Ferra] e di Cid?
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Balthier è Ffamran Mied Bunansa, mentre il suo papi dovrebbe essere Cidolfus Demen Bunansa.

EDIT: whops, too late.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
L'ho copiato da Daffodill e ho finto un EDIT per far finta di averlo saputo già dall'inizio u_u
Ma non dirlo in giro.
 

daffodill

Aurora Execution!
Da dove viene fuori quel "mied"?
°_° Anyway, sbizzarritevisciti.[cit.]

Fai le domande e neanche sai che Mied è il secondo nome di Balthier! Tsk!
XD

L'ho copiato da Daffodill e ho finto un EDIT per far finta di averlo saputo già dall'inizio u_u
Ma non dirlo in giro.

Bravo, hai confessato e per questo non andrai all'inferno, solo in purgatorio per 500 anni!

Domanda semplice e in tema.
Balthier e suo babbo sono ispirati da altri due personaggi di FF, quali personaggi e da quale final fantasy?
 
Top