FF XII Divertiamoci!!!!!!!

lhioehbqed

Member
allora, ho controllato e sono due elementi, di oscuro ce ne sono parecchi e di tuono ce ne sono almeno 3 o 4 se non sbaglio... ce di peggio...
 

mastermega

Member
c'è scritto che non sia il chocobo rosso lv 99, un mostro raro, un esper, un ricercato, un super ricercato, o un boss. credo sia giusta la mia risposta.. il drago coriaceo è un mostro comune

Scusate se non ci sono stato per tutto questo tempo, problemi di connessione che ora ho rimediato. Comunque è la risposta giusta, Drago Coriaceo 89103 Hp Max. E sono d'accordo con la regola dei 5 giorni:D

Comunque su quella domanda che state facendo e se ho capito bene, la domanda è riferita a ricercati o ricercati e super ricercati?
 

lhioehbqed

Member
Ank super (Yazmat e KIng Behemot mi pare siano gli unici sacri, tanto per dire)

cmq era gelo... secondo le mie fonti, forse ho contato male (spero di no), in ogni caso, passo la palla a chi tocca
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Sta a me quindi. Quali armi/spade possiede Gilgamesh?
tenete presente che le spade che usa sono armi famose dei ff precedenti e del xii stesso

le armi che usa MASTER sono tutte delle copie tarocche delle armi più famose della saga.
sono:

Buster sword con 4 slot materia invecie di 2

Revolver con un chocobo invecie di Grivier e manca il grilletto

Orichalcum più lunga di quella originale

2 Girasole una con una luna sull'elsa l'altra col sole, ed entrambe hanno l'impugnatura blu invece di essere grigia

Fraternity con doppia arpionatura invecie di una

Zantetsuken blu con un teschio che non si è mai visto nella saga

Spada di Toro finta che è, in realtà, un giocattolo
 

tidus_95

Boia De' Member
le armi che usa MASTER sono tutte delle copie tarocche delle armi più famose della saga.
sono:

Buster sword con 4 slot materia invecie di 2

Revolver con un chocobo invecie di Grivier e manca il grilletto

Orichalcum più lunga di quella originale

2 Girasole una con una luna sull'elsa l'altra col sole, ed entrambe hanno l'impugnatura blu invece di essere grigia

Fraternity con doppia arpionatura invecie di una

Zantetsuken blu con un teschio che non si è mai visto nella saga

Spada di Toro finta che è, in realtà, un giocattolo

Bè non avrei saputo dirlo meglio :). E non sapevo che la spada di toro fosse un giocattolo!
A te la prossima
 
Top