cmq chi fa la domanda?
franky imperatore 21 Settembre 2011 #1.923 Hispanico ha detto: cmq chi fa la domanda? Clicca per espandere... penso te,sei tu quello che ne hai indovinate di più
Hispanico ha detto: cmq chi fa la domanda? Clicca per espandere... penso te,sei tu quello che ne hai indovinate di più
W w ff Young Member 21 Settembre 2011 #1.927 19. Se ho risposto bene, lascio il mio turno a qualcun altro.
dark bahamut Nuovo utente 21 Settembre 2011 #1.928 dunque.. vaan ha 17 anni e reck ha due anni in più di lui.. la sua morte è avvenuta due anni prima, quindi 17 anni! credo sia giusto
dunque.. vaan ha 17 anni e reck ha due anni in più di lui.. la sua morte è avvenuta due anni prima, quindi 17 anni! credo sia giusto
H Hispanico Nuovo utente 21 Settembre 2011 #1.929 io so ke ne ha 18...cmq ragazzi sono a corto di domande fate voi
dark bahamut Nuovo utente 22 Settembre 2011 #1.930 ne faccio io una facile facile qual'è la probabilità di trovare l'alabarda eccelsa nel tesoro nelle miniere di henne? e di trovare dei guil?
ne faccio io una facile facile qual'è la probabilità di trovare l'alabarda eccelsa nel tesoro nelle miniere di henne? e di trovare dei guil?
H Hispanico Nuovo utente 22 Settembre 2011 #1.931 per l'alabarda c'è lo 0.1 per cento di probabilità e direi un bel 96% di trovare guil
dark bahamut Nuovo utente 22 Settembre 2011 #1.932 Hispanico ha detto: per l'alabarda c'è lo 0.1 per cento di probabilità e direi un bel 96% di trovare guil Clicca per espandere... oggetto giusto guil sbagliato
Hispanico ha detto: per l'alabarda c'è lo 0.1 per cento di probabilità e direi un bel 96% di trovare guil Clicca per espandere... oggetto giusto guil sbagliato
dark bahamut Nuovo utente 23 Settembre 2011 #1.934 no, ricordo che bisogna considerare la probabilità che si trovi il tesoro!