FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Boss intesi come boss son 3 quindi la risp è giusta ^^ (l'esper si chiama Chucullain e pensa che il mio esper è quel vecchiaccio di Exodus D:)

Bilancia? Come mio nonno! :D
Comunque... Che domanda potrei fare? Vediamo... Uhm...

Puoi ottenere come bottino la sua "bistecca"... Di che mostro stiamo parlando? Facile facile...:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Avere almeno 1.000.000 di punti Clan, aver sconfitto tutti i 45 ricercati e aver ottenuto tutte le statuette nel Covo degli aviopirati.
 

w ff

Young Member
Avere almeno 1.000.000 di punti Clan, aver sconfitto tutti i 45 ricercati e aver ottenuto tutte le statuette nel Covo degli aviopirati.

L'avevo fatta io la stessa domanda nelle precedenti pagine comunque correggo:
avere 1.000.000 di punti
aver sconfitto 44 ricercati(non 45)
aver ottenuto tutti i titoli nel covo degli aviopirati.
Inoltre si deve aver completato il bestiario mostri rari compresi
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
L'avevo fatta io la stessa domanda nelle precedenti pagine comunque correggo:
avere 1.000.000 di punti
aver sconfitto 44 ricercati(non 45)
aver ottenuto tutti i titoli nel covo degli aviopirati.
Inoltre si deve aver completato il bestiario mostri rari compresi

Giusto. In realtà non mi ricordavo che si dovesse completare anche il bestario, sono dovuto andare a controllare °-°
 

w ff

Young Member
Dove hai letto che sono 44?

Comunque faccio un'altra domanda facile:

Quanti sono i fratelli di Montblanc?

Dove ho letto che sono 44?
Dovunque praticamente.
Sono 2(credo)
Completare il bestiero serve per completare il covo degli aviopirati in quanto in tal modo sblocchi la statuetta di Ba'Gamnan ^^
potevi tacere così toccava a me?
Ovviamente scherzo ma se non avessi parlato sarebbe stato meglio
 

Tidus 91

Pacco \o/
potevi tacere così toccava a me?
Ovviamente scherzo ma se non avessi parlato sarebbe stato meglio

No perchè sono un pignolo fottuto saccente e devo rompere le balle :°D.
In ogni caso lo avrebbe puntualizzato Darth se non fossi stato io in quanto è un ibrido fra un nerd e un lamer u.u.tivubi Darth :* XD
Monate a parte mi pare erano 6
 

w ff

Young Member
No perchè sono un pignolo fottuto saccente e devo rompere le balle :°D.
In ogni caso lo avrebbe puntualizzato Darth se non fossi stato io in quanto è un ibrido fra un nerd e un lamer u.u.tivubi Darth :* XD
Monate a parte mi pare erano 6

Pignolo...
Comunque ho detto a caso 2 ma è più raro di trovare l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne che indovino.
Tidus che significa saccente?Volevi dire seccante?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pignolo...
Comunque ho detto a caso 2 ma è più raro di trovare l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne che indovino.
Tidus che significa saccente?Volevi dire seccante?
Saccente significa che sà sempre tante cose se vuoi insultare fallo per mp ma sappi che la cosa non è affatto gradita...
A me risulta che si debbano per forza sconfiggere tutti e 45... Qualcun altro conferma?

Comunque nessuno ha indovinato, ma Tidus c'è andato vicino :p

Ovvio che si devono sconfiggere tutti e 45 sennò la statuetta di Yiazmat per averlo sconfitto e quella di Ba'Gamnan per aver completato il bestiario (Yiazmat compreso quindi) non compaiono, ergo non si completa così il covo degli aviopirati.
Se i miei toni ironici (più scrittine bianche nel post) non son stati compresi e fraintesi non è colpa mia.

P.s.: allora son 5 u.u
 
Top