FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
Sacro? Ma magari se usci Achille puoi renderlo debole a tutti gli elementi...O magari gli infliggi status olio e diventa debole al fuoco @_@ /me sta sclerando
 

Leon90...

Active Member
Ora una tosta:
Quale arma sconfigge più velocemente un boss con molti HP tra queste:
Trucidiavolo, Osafune, Kagenui, Arco di Yoichi, Arcturus, Francisca, Zorlin Shape, Asta di ciliegio, Caldera.
Il numero massimo di attacchi a raffica consecutivi è 4.
Il Boss dimezza non ha resistenze elementali e nemmeno debolezze.
Ha una sola opzione: immunità. Non gli rubi nulla e i suoi colpi ti fanno il solletico(ti infligge poco più di zero). Non è un volatile.
E possibile usare solo attacchi fisici e le seguenti magie/tecniche:
Fire, Thunder, Blizzard, Idro, Aero,Reflex,Haste, Scan, Bracconaggio, Aritmetica, Falciadifesa.
La sua difesa fisica è 18 e difesa magica 7.
Nota: è permessa qualsiasi strategia^^'...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io sparo kagenui in quanto ha attacco multiplo molto frequente, velocità e danni elevati e non è soggetta a danni random ^^
 

w ff

Young Member
Se ci fosse stato un bastone sarebbe stato quello perchè il boss ha una dif mag piccola quanto il voto basso che mi ha messo la prof :D.
 

Leon90...

Active Member
Io sparo kagenui in quanto ha attacco multiplo molto frequente, velocità e danni elevati e non è soggetta a danni random ^^

No...(max attachi multipli 4)...vi dò un consiglio:
Sfrutta i 3 personaggi + l'ospite senza che questi facciano niente tranne che il personaggio con l'arma in questione.
dai che ora è facile^^.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alla faccia di pochi voglio vedere se fai 4 attacchi consecutivi da 6k se un boss non và giù °_°, non sò ma mi verebbe di dire la Osafune a sto punto ma non sò con che strategia
 

Leon90...

Active Member
Alla faccia di pochi voglio vedere se fai 4 attacchi consecutivi da 6k se un boss non và giù °_°, non sò ma mi verebbe di dire la Osafune a sto punto ma non sò con che strategia

No, sono pochi in quanto le probabilità rimangono normali, solo che non puoi fare più di 4 colpi consecutivi(sarebbero 12 normalmente)...comunque sbagliato di nuovo.
Vediamo...un'altro indizio...è fondamentale la presenza di più personagi possibili (quattro ovviamente...compreso l'ospite).Inotre prestate attenzione al campo Magie/tecniche.
E sopprattutto pensa al limite dei danni inflitti dalle armi e dalle magie...
Ora non puoi sbagliare^^...almeno credo...se ti dassi altri aiuti sarebbe come darti direttamente la risposta.
 

Tidus 91

Pacco \o/
No, sono pochi in quanto le probabilità rimangono normali, solo che non puoi fare più di 4 colpi consecutivi(sarebbero 12 normalmente)...comunque sbagliato di nuovo.
Vediamo...un'altro indizio...è fondamentale la presenza di più personagi possibili (quattro ovviamente...compreso l'ospite).Inotre prestate attenzione al campo Magie/tecniche.
E sopprattutto pensa al limite dei danni inflitti dalle armi e dalle magie...
Ora non puoi sbagliare^^...almeno credo...se ti dassi altri aiuti sarebbe come darti direttamente la risposta.
Falciadifesa+Haste+Artimetica con una katana (no sinceramente non ci arrivo, non ho capito la dinamica delle azioni...)
 

Leon90...

Active Member
Falciadifesa+Haste+Artimetica con una katana (no sinceramente non ci arrivo, non ho capito la dinamica delle azioni...)

Falciadifesa conta fino ad un certo punto vista la bassa difesa in generale del boss, haste è d'obbligo ovviamente, ma Aritmetica non conta contro questo boss in quanto ha l'opzione immunità.
Vabbè ti dò un'altro consiglio:
Non selezioni mai direttamente il bersaglio nel menù di battaglia. Ciò vuol dire che non lo colpisici direttamente.
Dai un'ultimo consiglio: Presta attenzione alle magie.
E con questo non puoi sbagliare.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Haste+Reflex+Una qualunque magia su di se usando un'arma che potenzia l'attacco magico in quanto ha bassa difesa magica ora devo vedere quale arma aumenta la potenza magica XD
 
Top