Sacro? Ma magari se usci Achille puoi renderlo debole a tutti gli elementi...O magari gli infliggi status olio e diventa debole al fuoco @_@ /me sta sclerando
Go it's correctSi deve sconfiggere tutti i mostri nella zona delle nevi della saggezza e oltre il pensiero.
Io sparo kagenui in quanto ha attacco multiplo molto frequente, velocità e danni elevati e non è soggetta a danni random ^^
Alla faccia di pochi voglio vedere se fai 4 attacchi consecutivi da 6k se un boss non và giù °_°, non sò ma mi verebbe di dire la Osafune a sto punto ma non sò con che strategia
Falciadifesa+Haste+Artimetica con una katana (no sinceramente non ci arrivo, non ho capito la dinamica delle azioni...)No, sono pochi in quanto le probabilità rimangono normali, solo che non puoi fare più di 4 colpi consecutivi(sarebbero 12 normalmente)...comunque sbagliato di nuovo.
Vediamo...un'altro indizio...è fondamentale la presenza di più personagi possibili (quattro ovviamente...compreso l'ospite).Inotre prestate attenzione al campo Magie/tecniche.
E sopprattutto pensa al limite dei danni inflitti dalle armi e dalle magie...
Ora non puoi sbagliare^^...almeno credo...se ti dassi altri aiuti sarebbe come darti direttamente la risposta.
Falciadifesa+Haste+Artimetica con una katana (no sinceramente non ci arrivo, non ho capito la dinamica delle azioni...)
Haste+Reflex+Una qualunque magia su di se usando un'arma che potenzia l'attacco magico in quanto ha bassa difesa magica ora devo vedere quale arma aumenta la potenza magica XD