FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Burgex

Nuovo utente
Nono io ho sbagliato per il bracciale..tu hai aggiunto il dettaglio! Comunque se proprio vuoi che io faccia la domanda..xD

Allora.. Quali sono i 4 scrigni da non aprire per trovare l'alabarda eccelsa a nabudis?
 

w ff

Young Member
Allora.. Quali sono i 4 scrigni da non aprire per trovare l'alabarda eccelsa a nabudis?

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Scusami ma vai a vedere la conversazione tra me e FLASH di cosa parla :D:D:D
Comunque quello di fronte alla casa del giovine :)D) Dalan, quelli nella costa phon - costa vadou, quelli nel palazzo di rabanastre e quelli dove i personaggi prendono l'equipaggiamento a Nalbina
 

Burgex

Nuovo utente
Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Scusami ma vai a vedere la conversazione tra me e FLASH di cosa parla :D:D:D

E secondo te come mi è venuta l'ispirazionee? 3 ore che guardo il vostro profilo ahahahahha xD Comunque sisi ti passo il turno xD
 

w ff

Young Member
E secondo te come mi è venuta l'ispirazionee? 3 ore che guardo il vostro profilo ahahahahha xD Comunque sisi ti passo il turno xD

Certe cose me le devo mettere nella firma :D.
Comunque come si prendono ardens e megaene? NON obbligatorio mettere il prezzo che non lo ricordo :D
 
Top