FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
O mio Dio, ho indovinato :D
Tanto per farne una facile ma con parole chiave "Arma-Cokatoris- Con status Aggiuntivo- <"leggera">.

Koga o Lama di platino.

Ma scusa Leon, se si parlava dell'ARMA più forte, in teoria avresti dovuto contare il potere d'attacco, o una qualsiasi altra skill propria dell'ARMA. Quella che hai descritto tu è una vera e propria strategia d'attacco... .-.
Ma non importa, mi sta bene così, vai avanti pure tu w ff ! =)
No, non ho la risposta, asd

Infatti non era l'arma più forte, m l'arma più POTENTE.
Dove per potenza potevo intendere anche potenza magica>In quel momento di gioco Aero è la magia più potente> E la suddetta asta ne aumenta l'efficacia del 50%>infine potendo usare reflex, nulla vieta di usarlo per potenziare l'arma, i danni sono enormi>L'Arcturus, tanto per dirne uno infligge "solo" 2500 a colpo.
 

Leon90...

Active Member
Una facile:

Quale arma ha un tempo di caricamento che può essere inferiore al mezzo secondo (meno di 0,50 secondi)? E in che condizioni può essere così veloce?

EDIT: Prove sul campo ù.ù...fino a Belias ho fatto di tutto (anche i boss secondari...ora avrai capito perchè mi fisso con...prima di BeliasXD).
 

w ff

Young Member
Una facile:

Quale arma ha un tempo di caricamento che può essere inferiore al mezzo secondo (meno di 0,50 secondi)? E in che condizioni può essere così veloce?

EDIT: Prove sul campo ù.ù...fino a Belias ho fatto di tutto (anche i boss secondari...ora avrai capito perchè mi fisso con...prima di BeliasXD).

Danjuro con Haste
 

Leon90...

Active Member
Esatto, Danjuro+Haste+Berserk (o furia) tempo di caricamento=0,44 secondi^^.

P.S: L'aiuto sarebbe stato: Vedi l'ultimo Link che ho postato.
 

Leon90...

Active Member
Se solo la Danjuro avesse più potenza, almeno 100 altro che alabarda eccelsa :(

Guarda a livello sopra il 90 la Danjuro infligge più di 5000 a colpo, 8000-9000 con Audacia.
Se invece la metti con haste e berserk infligge 9999 a colpo.
Anche da livello 60 se gli metti audacia, haste e berserk infligge 9999 a colpo.

Comunque come si ottiene Masamune?

Sconfiggedno il super ricercato gligamesh (tutte e 2 le volte).
Oppure vendendo 2 Tamahagane, 3 oricalchi e 2 Martelli> poi comprandola per 350000guil.
 
Top