FF XII Divertiamoci!!!!!!!

w ff

Young Member
Vogliamo fare come hanno fatto per KH2 però con ffxii? :
il primo (io in questo caso) fa la domanda chi risponde bene ne fa un'altra e chi risponde bene la fa...
allora io comincio :
Qual è l'arma elementale più forte?

N.B. Contiene anche vari Spoiler
 

Tidus 91

Pacco \o/
Penso sarebbe meglio aprire un thread in final fantasy cafè dove si possono fare domande su tutti gli FF sarebbe più longevo comunque la sparo li la excalibur
 

Han

Nuovo utente
no non è l'excalibur





hai risposto bene ora tocca a te fare una domanda ovviamente non qualcosa come"qual è il personaggio più bello?"

di che elemento e la spada di toro? Non mi sembra che sia elementale. L' excalibur sicuro che e sacro
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
di che elemento e la spada di toro? Non mi sembra che sia elementale. L' excalibur sicuro che e sacro

o è sacro o oscuro.
ma ora, domanda di matematica.
Tutti sappiamo che per prendere la zodiac spear, c'è un forziere con il 10% di probabilità di apparire, 10 % di contenere un oggetto e 10 % che sia la lancia. Ma ora, quant'è la percentuale di trovare la lancia senza i passaggi?
 

Tidus 91

Pacco \o/
o è sacro o oscuro.
Ma ora, domanda di matematica.
Tutti sappiamo che per prendere la zodiac spear, c'è un forziere con il 10% di probabilità di apparire, 10 % di contenere un oggetto e 10 % che sia la lancia. Ma ora, quant'è la percentuale di trovare la lancia senza i passaggi?
0.001%?

ho editato avevo messo uno 0 di troppo mi sà XD
 
Top