FF XII Divertiamoci!!!!!!!

w ff

Young Member

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ah, quella contro Ba'Gamnan&company, che te la devi dare a gambe

Trickster non era forte, ma il pollastro aveva il vizietto di darsela a gambe in fretta e lasciarmi lì basito
 

Tidus 91

Pacco \o/
Nell' 122333 ho fatto fatica con i 3 seeq nella prigione D:
Allora spammiamo allegramente dicendo ho avuto problemi con i ratti all'inizio del gioco XD comunque io propongo di andare con un'altra domanda visto che questa è troppo soggettiva

P.s.:ma non sarebbe un'idea carina se questo giochino venisse espanso a tutti gli FF?
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
C'era una volta su tutti gli FF, ma penso che vada bene così, altrimenti viene su un macello oltre che un topic spammoso di 200+ pagine (com'era l'altro)

COmunque ho l'impressione di averci preso con Ba'Gamnan e la sua banda, dato che devi semplicemente scappare a gambe levatissime
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Allora spammiamo allegramente dicendo ho avuto problemi con i ratti all'inizio del gioco XD comunque io propongo di andare con un'altra domanda visto che questa è troppo soggettiva

P.s.:ma non sarebbe un'idea carina se questo giochino venisse espanso a tutti gli FF?

Beh, c'è il final fantasy megaquiz u.u
Anche se mancano i primi FF.
 

Tidus 91

Pacco \o/
C'era una volta su tutti gli FF, ma penso che vada bene così, altrimenti viene su un macello oltre che un topic spammoso di 200+ pagine (com'era l'altro)

COmunque ho l'impressione di averci preso con Ba'Gamnan e la sua banda, dato che devi semplicemente scappare a gambe levatissime
Quelli si può anche ararli se si vuole ^^ comunque mi ricordo che c'era sulle immagini e sulle citazioni ma non sulle domande comunque bon in effetti c'è il megaquiz per quello.

(e una volta questi giochi erano solo una palese scusa per raggrannellare rep XD)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Beh il gioco la pone come una fuga, poi se tu hai voglia di stralivellare per mazzularli, la scelta è solo tua.

Sulla carta è quella la battaglia più dura
 

Leon90...

Active Member
bene
QUAL è LA BATTAGLIA PIù ARDUA?????????
forse l' ho fatta difficilotta....
quando me ne vado vi avvisso con una modifica

Più ardua...dipende...mi verrebbe da dire Omega Mark XII, ma se ci ripenso dipende molto dal periodo del gioco e da tanto altro. Giusto per fare un esempio: Marilith prima di sconfiggere Belias è sicuramente ancora peggio.
Di conseguenza mi pare una domanda soggettiva.

Ma come fa a essere oggettiva la difficoltà di una battaglia? °_°
Nei post precedenti si è dimostrato che è una cosa piuttosto soggettiva D:

Come dargli torto?
 
Top