FF XII Divertiamoci!!!!!!!

daffodill

Aurora Execution!
Casti reflex e a seguire ti autolanci una magia di attacco, così il nemico viene colpito e compare.
Questo caso si verifica quando: si va alla ricerca della Trascirana, mostro raro ce si trova nel bosco di Salika col 20% delle probabilità che ci sia e faccia sentire i suoi passi; a grande cristallo dove si può incontrare un Mors se non ricordo male invisibile... l'ultimo caso non saprei davvero...

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Mi pare nelle miniere di... Ehr... Henne?
Oh, non mi ricordo più, dove ci sono i Mangiarocce.
Mi pare che ci sia un mostro fantasma simile, un Falcia... qualcosa, se non ricordo male.
Perdonatemi, è da tantissimo tempo che non gioco o_o

Leon90...

Active Member
Casti reflex e a seguire ti autolanci una magia di attacco, così il nemico viene colpito e compare.
Questo caso si verifica quando: si va alla ricerca della Trascirana, mostro raro ce si trova nel bosco di Salika col 20% delle probabilità che ci sia e faccia sentire i suoi passi; a grande cristallo dove si può incontrare un Mors se non ricordo male invisibile... l'ultimo caso non saprei davvero...

Tutto corretto;)...solo ti manca un esempio.

Ce ne sarebbero diversi altri...ma metto l'aiuto per uno:

Si trova nelle miniere di Lushu ed è piuttosto arduo da scovare.

P.S: Se volete che metta aiuti su altri chiedete pure.

Mi pare nelle miniere di... Ehr... Henne?
Oh, non mi ricordo più, dove ci sono i Mangiarocce.
Mi pare che ci sia un mostro fantasma simile, un Falcia... qualcosa, se non ricordo male.
Perdonatemi, è da tantissimo tempo che non gioco o_o

Ricordi bene, eccezzion fatta per il nome che non centra nulla con Falciaqualcosa.

P.S: L'aiuto che ho messo era per un altro mostro, ma posso dire che entrambi appartengono alla stessa specie.

daffodill

Aurora Execution!
Quello delle miniere di Luhusu è per caso un occhiuto?
In questo caso quello delle miniere di Henne dovrebbe essere ethem o_O
(l'ho buttata lì)

daffodill

Aurora Execution!
Inizialmente il protagonista di final fantasy xii non doveva essere Vaan, e il perchè si nota da alcuni particolari del gioco, quindi chi era stato originariamente designato come protagonista del gioco e quali caratteristiche possono farcelo intuire?

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Bah, se fossi stato io avrei messo protagonista Ashe, alla fine senza di lei non si sarebbe fatto un *****, èOé

Poteva essere anche il vecchio Balth, ma mi pareva troppo scontato visto che si autodefinisce protagonista non appena ha 2 minuti liberi (stima a Balth).

daffodill

Aurora Execution!
E' una domanda facile se inizio ad aiutarvi ci arrivate subito.
Ricordate però, personaggio e motivazione.

Od.. la tua risposta non è corretta ^^'

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Inizialmente il protagonista di final fantasy xii non doveva essere Vaan, e il perchè si nota da alcuni particolari del gioco, quindi chi era stato originariamente designato come protagonista del gioco e quali caratteristiche possono farcelo intuire?
Ah, ma allora non era scemi dalla nascita, i programmatori!
Comunque, boh, Basch, almeno lui è caratterizzato meglio.

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Mah, forse per avere un protagonista più giovane e spensierato. Però non saprei da cosa si può intuire, io sono andato a senso.